cari guru di daidegas...ho fatto montare sulla mia gsxr 750 k7 la cartuccia completa nelle forcelle della andreani...ora la moto ? molto piu "dura" diciamo sostenuta soppratttutto in compressione anche con tutta l idraulica aperta...? cosa buona questa o qualcosa non va????
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cartuccia completa andreani factory
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Se ci vai in pista va tutto bene perchè non ci sono buche e sconnessioni che trovi in strada, ma su strada c'è da adattarsi e stare attento ai denti...
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beh fin adesso le ho usate su strada...sono scandalose per questo pensavo che in pista non fossero cosi redditizie....o lo sono???ho montato molle da 9.5 ma in che maniera potrei farle modificare?cambiare molla o diminuire l olio intendi ultro???
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Originally posted by Ste View Postbeh fin adesso le ho usate su strada...sono scandalose per questo pensavo che in pista non fossero cosi redditizie....o lo sono???ho montato molle da 9.5 ma in che maniera potrei farle modificare?cambiare molla o diminuire l olio intendi ultro???
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Smanettonazzo
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Ma Porca Eva, ma esistono solo molle K 9,5 ???
Addirittura la cartuccia completa per la strada ti sei fatto...
Son scandalose perch? richiedono una staccata che su strada non si pu? fare per abbassarle quel poco per inserirle in curva..altrimenti ti tocca remare di corpo...Buona palestra...
Secondo me tutte le regolazioni del mondo non servono se la molla non si schiaccia...
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nella cartuccia factory andreani si usa solo l'olio previsto, eventualmente si aggiunge. comunque l'idraulica e' perfettamente adeguata alla molla da 9,5 . Se hai un peso normale devi solo trovare la giusta regolazione. Non va bene l'idraulica tutta aperta. andreani prevede una regolazione dell'idraulica nella zona mediana + o - 5 clik, se hai l'esigenza di superare i 5 significa che devi cambiare molla.Last edited by yokozuna; 10-05-08, 19:23.
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Originally posted by yokozuna View Postnella cartuccia factory andreani si usa solo l'olio previsto, eventualmente si aggiunge. comunque l'idraulica e' perfettamente adeguata alla molla da 9,5 . Se hai un peso normale devi solo trovare la giusta regolazione.
Hai poco da regolare...Di certo non ? il ritorno il problema...dato che non c'? nessun affondamento...No?
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Il punto è: DOVE LE HAI COMPRATE?
Costano uno sproposito anche perchè è compresa l'assistenza, che non devi cercare quà sul foruma ma da chi le hai comprate.
Quindi animo e andare dal tipo che te le ha vendute: o te le fa andare come devono anche su strada o gliele rompi sul cranio!
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Originally posted by gabelbrucken View PostMa se con la compressione tutta aperta la forca non si schiaccia...
Hai poco da regolare...Di certo non ? il ritorno il problema...dato che non c'? nessun affondamento...No?
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Per il K7 750 ohlins prevede molle da 95 kg.
Io pure le ho.
Per? ho rifatto al forcella originale.....
le cartucce complete mi danno l'idea di essere troppo complicate per me
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io ho delle cartucce complete della matris,sono regolate sul medio morbido come clik, ma con l'uso solo pista (faccio solo quello) sono assolutamente performanti, tendenti al molto duro
l'olio che matris obbliga è un sae 5W,come l'acqua,quindi non è l'olio che fa la durezza
sinceramente su strada le complete matris mi sembrerebbero esagerate,altrettanto le ohlins andreani
per uso stradale credo che le sole molle e un olio buono sono più che sufficienti
ciao
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