A questo punto credo proprio di avere ana guida che si presta male alla mia moto....per farla breve possiedo un' Aprilia Pegaso 2005 quindi una monocilindrica, pura e semplice....ma ? possibile che ogni volta che faccio un viaggio, o basta anche solo qualche km in autostrada, la catena si allunghi in maniera esagerata???
Sono partito con la catena alla giusta tensione, dopo 3 giorni 1 di sola autostrada (circa 600 km)e 2 di strade di montagna tutte curve, la catena era da tirare nuovamente.
L'ho tirata e ingrassata al rientro dopo 700 km ? da registrare nuovamente.
Ovviamente ormai i registri sono quasi alla fine, ma il fatto strano ? che, oltre che la catena ha poco pi? di 5000 km di vita, si allenti in maniera spaventosa soprattutto in autostrada.
Ma a voi succede lo stesso, o sono io che non sono proprio buono???
La moto ? fantastica ma ogni tanto si presenta questa storia che non mi piace tanto
Se c'? qualche possessore di monocilindrico >600cc in ascolto...
Grazie
Sono partito con la catena alla giusta tensione, dopo 3 giorni 1 di sola autostrada (circa 600 km)e 2 di strade di montagna tutte curve, la catena era da tirare nuovamente.
L'ho tirata e ingrassata al rientro dopo 700 km ? da registrare nuovamente.
Ovviamente ormai i registri sono quasi alla fine, ma il fatto strano ? che, oltre che la catena ha poco pi? di 5000 km di vita, si allenti in maniera spaventosa soprattutto in autostrada.
Ma a voi succede lo stesso, o sono io che non sono proprio buono???
La moto ? fantastica ma ogni tanto si presenta questa storia che non mi piace tanto
Se c'? qualche possessore di monocilindrico >600cc in ascolto...
Grazie
Comment