Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Supercorsa vs Metz k3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Supercorsa vs Metz k3

    Quali differenze tra Pirelli Supercorsa e Metz racetec K3? chiaramente omologate strada. Grazie in anticipo x i consigli.

  • Font Size
    #2
    beh poco e nulla di differenze.. poi per strada le noti ancora meno.. prendi quelle che ti passano a prezzo più basso

    Comment


    • Font Size
      #3
      se fai solo strada ti consiglio le m3 sempre metzeler

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Quali differenze tra Pirelli Supercorsa e Metz racetec K3? chiaramente omologate strada. Grazie in anticipo x i consigli.
        io mi sono trovato benissimo con tutte e 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono praticamente identiche per quanto ne so io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me metzeller nn piace...nn so spiegarti il xkè...ma mi sembrava che la moto fosse sulle uova...ecivolava ovunque...no no...pessima esperienza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by StarDevil View Post
              beh poco e nulla di differenze.. poi per strada le noti ancora meno.. prendi quelle che ti passano a prezzo pi? basso
              Nel mio caso...visto che sulla mia CBR ho montato sia i SC vecchi e pro e rispetto lle metzeler una differenza c'? sull'anteriore ha il profilo pi? a pera...e non mi sono trovato bene....per? le gomme sono Race...visto che la uso solo in pista...non credo che siano tante diverse come profilo alle k3

              Originally posted by kaka 22 View Post
              se fai solo strada ti consiglio le m3 sempre metzeler
              Sono delle buone gomme....vanno pi? che bene...e c'? le ho montate sulla mia VFR.

              Comment


              • Font Size
                #8
                le k3 le ho provate a rijeka e con temperature sotto i 20 gradi mi sono trovato da di.o , tra pirelli e metzeler in strada la differnza penso che sia quasi impercettibile, io cmq prenderei le k3

                Comment

                X
                Working...
                X