Quali differenze tra Pirelli Supercorsa e Metz racetec K3? chiaramente omologate strada. Grazie in anticipo x i consigli.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Supercorsa vs Metz k3
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
a me metzeller nn piace...nn so spiegarti il xkè...ma mi sembrava che la moto fosse sulle uova...ecivolava ovunque...no no...pessima esperienza...
Comment
-
Nel mio caso...visto che sulla mia CBR ho montato sia i SC vecchi e pro e rispetto lle metzeler una differenza c'? sull'anteriore ha il profilo pi? a pera...e non mi sono trovato bene....per? le gomme sono Race...visto che la uso solo in pista...non credo che siano tante diverse come profilo alle k3Originally posted by StarDevil View Postbeh poco e nulla di differenze.. poi per strada le noti ancora meno.. prendi quelle che ti passano a prezzo pi? basso
Sono delle buone gomme....vanno pi? che bene...e c'? le ho montate sulla mia VFR.Originally posted by kaka 22 View Postse fai solo strada ti consiglio le m3 sempre metzeler
Comment
-
le k3 le ho provate a rijeka e con temperature sotto i 20 gradi mi sono trovato da di.o , tra pirelli e metzeler in strada la differnza penso che sia quasi impercettibile, io cmq prenderei le k3
Comment
X

Comment