Ho un lieve problema di scarsa stabilit? sul veloce, che vorrei risolvere anche a scapito di un p? di maneggevolezza.
Quindi, secondo il principio che moto pi? bassa ? pi? stabile, dovrei abbassare la moto.
Per? non sono certo su come operare: dal momento che a 1 mm di sfilamento - a quanto mi risulta - non corrisponde ad 1 mm di interasse del mono, come posso procedere abbassandola "piatta", senza incidere sul sovra/sottosterzo?
Non avendo uno strumento di precisione per misurare l'angolo dello sterzo, esiste un'equivalenza fra sfilamento forca e interasse mono per muovermi almeno approssimativamente nella giusta direzione, o devo necessariamente andare per tentativi?
Altra info: a quanti mm di interasse corrisponde un giro del bullone sun uno WP 4618?
Grazie mille in anticipo per ogni aiuto
P.S.: trattasi di R6 04 con WP 4618 posteriore e tutte le molle viola.
Quindi, secondo il principio che moto pi? bassa ? pi? stabile, dovrei abbassare la moto.
Per? non sono certo su come operare: dal momento che a 1 mm di sfilamento - a quanto mi risulta - non corrisponde ad 1 mm di interasse del mono, come posso procedere abbassandola "piatta", senza incidere sul sovra/sottosterzo?
Non avendo uno strumento di precisione per misurare l'angolo dello sterzo, esiste un'equivalenza fra sfilamento forca e interasse mono per muovermi almeno approssimativamente nella giusta direzione, o devo necessariamente andare per tentativi?
Altra info: a quanti mm di interasse corrisponde un giro del bullone sun uno WP 4618?
Grazie mille in anticipo per ogni aiuto
P.S.: trattasi di R6 04 con WP 4618 posteriore e tutte le molle viola.
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