Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di guida con codone monoposto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma avendo il codone originale e quello in vtr messi vicini, non riesci a valutare se potresti tagliarlo uguale?

per essere sicuro di tagliare uguale basta che con della carta ti fai una bella "formina"

Comment

• Font Size
      Non ti preoccupare, Basta ceh vieni da me e ti risolvo il problema Toledo. Inoltre ti lascio la mia carta di credito, il cellulare le chiavi di casa e dell'auto qualora tu ne avessi bisogno.

Comment

• Font Size
        Chef ... senza la riga rossa ... basta prendere il riferimento del parapalle del serbatoio ... sari 1 o 2cm pi? alto ....

Per? mi farei mettere a posto la Moto da Wolf, la Moto NON ho idea di come andr? ... ma lo shopping con la sua carta di credito NON ha prezzo

Comment

• Font Size
          Vah che non sono di Milano...Sono povero.
          Per? a misano qualcuno mi ha parlato bene di te...Non so' perch?...

Comment

• Font Size
            ma una domanda importante... quanto tempo l'hai provata così?

a me una volta si era stortato il manubrio... e non l'ho subito sistemato perchè non era tanto storto... poi un semimanubrio più basso dell'altro, ma non abbastanza da giustificare uno spreco di tempo a riallineare tutto.

beh mi ci sono abituato e una volta rimesso tutto a posto mi sembrava quella la posizione "scomoda"...

culo in alto inoltre significa maggiore incisività dello spostamento dello stesso.

Comment

• Font Size
              ho fatto circa 500 km di strada a curve e non ho notato alcun miglioramento...

penso che se una modifica sia positiva la si debba sentire al primo impatto...

Comment

• Font Size
                strada è una cosa, pista è un'altra cosa... certo che per strada è meglio stare comodi... anche perchè non credo tu abbia preso i tempi per strada...

Comment

• Font Size
                  non si può dire...

Comment

• Font Size
                    I circuiti stradali questi sconosciuti ????? MAH...

Io non capisco tutta sta voglia di passare dei guai o di rischiare di passarli...

Azzi vostri

Comment

X
                    Working...
                    X