Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Feeling e resa chilometrica Metzeler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Feeling e resa chilometrica Metzeler

    Allora, devo cambiare le scarpe al 999...e avendo già avuto le informazioni che volevo su pirelli, ora mi servono per le metzeler, rispettivamente per Sportech M3 e Raceteck K3

    Le M3 le ho sulla mito ma non ho idea del comportamento che possono avere su di un 1000cc...se il medesimo o se diverso...
    sulle K3 non ho ottenuto NESSUNA informazione riguardo feeling, grip, costanza di rendimento e resa chilometrica...potete aiutarmi voi?...pls...ho urgenza di cambiare perche ogni tanto la tela delle pilot power che ho adesso fa cucù

    ciao

    p.s.- altra cosa...c'è differenza tra i profili delle due gomme in questione?
    Last edited by Slayer; 06-05-08, 08:06.

  • Font Size
    #2
    Una cosa è praticamente certa, rispetto alle gomme che hai ora puoi solo migliorare

    Comment


    • Font Size
      #3
      e fin li concordo pesantemente però mi serve sapere anche il resto che ho chiesto sopra cosi finalmente termino la selezione e ordino...ogni volta che la prendo o che la prende mi padre c'è da andarci altro che con i guanti di velluto...le attuali sono ALLA FRUTTA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh ti aiuterei volentieri ma non ho mai provato nessuna delle 2
        P.S.: comunque confermo che meglio delle michelin ci vuole proprio poco
        Last edited by Thunder-Rage; 06-05-08, 09:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          K3 sono più "resing", durano di meno offron grip maggiore e sono più veoci in ogni loro comportamento. Io ti consiglio di montare Dunlop Qualifier rr o rensport che come prezzi sono inferiri e per strada sono ottime.

          Comment


          • Font Size
            #6
            rennsport però quando si arriva in inverno è come girare con le mie sulla tela adesso...(a quanto mi han detto)...comunque...glie li dai piu di 6000km di vita alle K3 in un uso sportivo stradale misto a cittadino?

            Comment


            • Font Size
              #7
              E tu credi che con le K3 sia meglio??? no no. Per me 6000 con il tuo pompone se sei bravissimo ce li fai. Io ne ho fatti circa 7000 con le rensport facendo una 2 turni da 3 ore in pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Demi View Post
                E tu credi che con le K3 sia meglio??? no no. Per me 6000 con il tuo pompone se sei bravissimo ce li fai. Io ne ho fatti circa 7000 con le rensport facendo una 2 turni da 3 ore in pista
                mmh...indi dici che devo mettercidel mio per arrivare ai 6000 circa o poco piu e che anche quelle in inverno non ? che siano un gran che...allora a sto punto che mi dici...meglio M3?...tanta differenza di grip e feeling?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma scusa, tu vai in moto anche con la pioggia? sicuramente le M3 sono ottime gomme ma meno sportive delle Rensport e delle Racetek che sonno le più, e ovviamente dura molto rispetto a queste. Personalmente visto che mi parli di durata e quindi indirettamente di prezzo, Metterei le Dunlop Qualifier RR, Migliori delle Rensport, con maggiore cilometraggio e prezzo non così elevato! Contatami in PM!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quando piove, incerata e via

                    ti PMmo oggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho le M3 sul mio gixxer 600 K3 ...
                      Mi trovo molto ma molto bene e fin'ora (sgraaat) sembra che abbiano una buona durata (e il gas non lo risparmio di certo).
                      Se le gonfi alla pressione consigliata la moto ? molto agile ma scivolano un pochino (con larghissimo preavviso), se le gonfi un p? meno perdi in agilit? ma sono fantastiche e le perdite di aderenza sono preannunciate con larghissimo margine

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Demi View Post
                        ma scusa, tu vai in moto anche con la pioggia? sicuramente le M3 sono ottime gomme ma meno sportive delle Rensport e delle Racetek che sonno le pi?, e ovviamente dura molto rispetto a queste. Personalmente visto che mi parli di durata e quindi indirettamente di prezzo, Metterei le Dunlop Qualifier RR, Migliori delle Rensport, con maggiore cilometraggio e prezzo non cos? elevato! Contatami in PM!
                        Parliamone ... le M3 venivano (ora non s? se costano di pi?) 220?, ci fai 6000 Km (se ci dai del gran gas), hanno una ottima tenuta e avvisano se perdono di aderenza, sono molto "facili" come gomme ... che vuoi di pi? ?
                        Se Salyer le usi anche in pista allora non s? ... ma se l'impiego ? prevalentemente stradale ... vai sul sicuro con le M3

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ho letto tuttissimo, dico solo una cosa.

                          Io ho provato le rennsport e mi trovo benissimo.

                          Estate e inverno. Chiaramente in inverno non esagerare...

                          Comunque il posteriore dell'ultimo treno montato mi ha fatto 7400 km e l'anteriore al momento 8600 (ma ancora per poco...)

                          ll tutto con un corso di una giornata (100 km circa) a chignolo, e una giornata libera ad Adria.

                          Inoltre se chiedi a Giovo (del forum) te le da ad un prezzo ottimo.

                          CIAO!

                          (ps: io stavo solo attento alle velocità in autostrada per non bruciarle per niente...)
                          Last edited by blackstorm1; 06-05-08, 13:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho le racetch k3 appena montate: usate in pista vanno bene... buon grip e buon comportamento...
                            per strada vanno bene anche.
                            per la durata non ti saprei ancora dire

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              avevo capito per la pista... perchè per la strada una gomma vale l'altra: consiglio quelle che costano meno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X