Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 1000 K7: Assetto per il Mugello (Mr. Molla)
Collapse
X
-
ale non puoi bananare ci? che non esiste
marietto ? un'entit? astratta, che viene solo usata x spaventare i poveri amatori: "guarda che se non abbassi i tempi, ti mando mariettoK3"
Comment
-
Non sono arrabbiato o alterato, Come suggeritomi dal Compassionevole (il Buddha) mi adeguo alla Corrente Politica Mariettiana del Forum: se non puoi ucciderli, unisciti a loro!
D'ora in poi il mio contributo sul forum passera dal piano tecnico a quello filosofico (tra l'altro sono pure laurerereAAAto in filosofia!)
Om mani padme Hum
OMMMMMMMM
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon sono arrabbiato o alterato, Come suggeritomi dal Compassionevole (il Buddha) mi adeguo alla Corrente Politica Mariettiana del Forum: se non puoi ucciderli, unisciti a loro!
D'ora in poi il mio contributo sul forum passera dal piano tecnico a quello filosofico (tra l'altro sono pure laurerereAAAto in filosofia!)
Om mani padme Hum
OMMMMMMMM
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon sono arrabbiato o alterato, Come suggeritomi dal Compassionevole (il Buddha) mi adeguo alla Corrente Politica Mariettiana del Forum: se non puoi ucciderli, unisciti a loro!
Om mani padme Hum
OMMMMMMMM
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie