Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 K7: Assetto per il Mugello (Mr. Molla)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Ultrone View Post
    ..
    Poi vuoi mettere la bellezza e goduria della piega?
    ..
    Cmq Marietto continua a girare al Mugello, con una Suzuki Katana del '78 assolutamente oriGGinale e in mutande sugli 1 e 59!
    Capito, piegare fa figo e non impegna


    Premesso che non so se parliamo dello stesso personaggio, io di Marietto ne conosco uno che una volta ha avuto l'UMILTA' di seguirmi dal traguardo all'uscita arrabbiata 1, poi mi ha passato ed ha concluso quel giro (ovviamente nel traffico) in 2'02" e spiccioli... per? questo aveva tuta e moto pi? recente di un katana... e da come andava era di sicuro una superbike

    ...ovviamente volevo specificare che mi ha passato (tra l'altro in salita) perch? lui aveva la motopotente ed io no..

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by HSG View Post
      ..
      Poi c'? la teoria dello "stacco tardi vado forte": tutti staccatori ultimamente, per? non se ne parla di fare traiettoria e cercare di uscire forte e in linea da una curva per non diventare matti a fare quella successiva...
      ti riferisci mica a quel pirla con R6 carburatori alla frenata prima variante a Monza tutto interno?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by wolf-R View Post
        Allora...
        Punto uno lasciate stare Toledo che stiamo facendo doposcuola il mer sera per spiegargli l?utilit? delle corone e delal lunghezza... Non parliamo di molle che me lo deconcentrate...
        Punto due...
        Caro Coki, io non so' tu che genere di gare fai, ma trovo le tue affermazioni un po' fuori luogo. Uno in strada pu? piegare quanto vuole e in pista andare quando vuole...Fatto sta' che il tuo intervento mi sembra fazzioso e destabilizzante, nonch? si nota una traccia di leggera invidia.
        Anche a me ? capitato una volta a ledenon di seguire in modo umile uno che correva...In quelal occasione ha vinto la gara certo, ma sono sicuro che se solo volessi potrei passarlo e andarmene lasciandogli 4 o 5 sec ora.
        Quindi caro Coky, rispetta chi ha passione e ci mette tecnica nelle cose.
        tu con me di ledenon ? il caso che ne riparli solo dopo i primi di giugno, per ora devi stare MUUUUUUUUuuuuuuuto

        Invidiavalo ts?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          non ho capito bene, ma credo sia una brutta cosa e da un signore come coki questo non me lo aspettavo di certo
          secondo me loro sarebbero tra quelli che non accettano i consigli su cartelloni...
          Last edited by CokiDrug; 08-05-08, 13:21.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by CokiDrug View Post
            ti riferisci mica a quel pirla con R6 carburatori alla frenata prima variante a Monza tutto interno?

            Mah... In effetti in quel caso l'unica cosa da fare sarebbe stata frenare dopo....

            Comment


            • Font Size
              #96
              De Cochis è bene che non freni troppo dopo

              Specie ultimamente

              Comment


              • Font Size
                #97
                mo chiudono pure questo...
                Bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  mo chiudono pure questo...
                  Bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                  spammate troppo ragazzi miei....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    ma come ho fatto a perdermi un post del genere

                    ti dò anche i miei consigli......dx,sx,dx,sx,dx,dx,sx,dx,dx,dx,sx,dx, sx,dx,sx,

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Toledo View Post
                      De Cochis ? bene che non freni troppo dopo

                      Specie ultimamente

                      Ts?, risolto il problema, gabbato lusantu

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        non Ti ho visto in Chiesa

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Vabbé prima che si chiuda pure questa discussione, non ci rimane che dire: IN BOCCA AL LUPO ULTRONE!!! Dajelo tutto e vediamo se riesci a scendere sotto il 2''10 che per un amatore, con moto originale o quasi, è un signor tempo!

                          Il problema di queste dicussioni, credo sia la commistione tra piloti veri che hanno certi riferimenti (i migliori tempi in assoluto) ed amatori veloci che come riferimento, hanno principalmente la "fauna" che si incontra in pista... perché a prescindere dai comprensibili ghigni di chi questa passione la vive da professionista o quasi, girare in 2'10 al Mugello significa stare davanti al 90% degli amatori presenti
                          Last edited by xsandrox; 08-05-08, 22:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Vabb? prima che si chiuda pure questa discussione, non ci rimane che dire: IN BOCCA AL LUPO ULTRONE!!! Dajelo tutto e vediamo se riesci a scendere sotto il 2''10 che per un amatore, con moto originale o quasi, ? un signor tempo!

                            Il problema di queste dicussioni, credo sia la commistione tra piloti veri che hanno certi riferimenti (i migliori tempi in assoluto) ed amatori veloci che come riferimento, hanno principalmente la "fauna" che si incontra in pista... perch? a prescindere dai comprensibili ghigni di chi questa passione la vive da professionista o quasi, girare in 2'10 al Mugello significa stare davanti al 90% degli amatori presenti
                            Si ma "loro", gli Esseri, girano in 1 e 59 in Mutande (rigorosamente in carboGGNio) e ciabatte ricavate dal pieno, quindi possono prendere per il cul.o tutti quelli che girano dal 2:00 in su!

                            Concludendo ora ho capito dall'insegnamento degli Esseri che devo ghignare e prendere per il sedere chiunque giri dal 2:11 in s?! doppio -->

                            Dimenticavo: W marietto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              C'hai raggione Ultrone. Sto marietto secondo me è una leggenda da bar.
                              Di sicuro saprai far bene e porterai a casa un buon risultato.
                              Imboccallupo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Io propongo il ban di MariettoK3. Riesce a spammare anche senza aprire il forum. Alla fine ? tutta colpa sua.

                                Oltretutto ? palesemente OT quando gira in pista con gli amatori.
                                Last edited by abezze; 09-05-08, 09:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X