Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 K7: Assetto per il Mugello (Mr. Molla)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    ma se ogni parola che uno dice viene estrapolata per cascare sul ludico alla faccia degli altri non va pi? bene!
    non ho capito bene, ma credo sia una brutta cosa e da un signore come coki questo non me lo aspettavo di certo

Circa la velocit? in curva, al netto delle traiettorie, se non entri ad una certa velocit? la fisica, che non ? un'opinione, dice che: o sei dritto, o stai cadendo.
    considerazione molto interessante.
    sul mio athlan sono in grado di ricavare l'ideal time al netto degli errori esclundento la tara del best lap dal lordo di colonnata.
    mi piacerebbe confrontare i dati insieme

Comment

• Font Size
      Devo assolutamente comprare quel coso di cui parla Mario (chiedo scusa in anticipo per la confidenza )

Info? prezzi???

Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
        Ma compreso nel prezzo dell'Athlan c'? il Lordo di Colonnata ?

Mi aggiungo al gruppo di acquisto.

Comment

• Font Size
          Io se volete conosco un po di gente a Colonnata...

Comment

• Font Size
            come al solito con certi "personaggi" in giro si casca nella presa per i fondelli e nell'OT

quando ultrone piazzer? un sig. 2.05 al Mugello... tutti muti e con la coda fra le gambe

scommetto 1 kg. di Lardo di Colonnata che quest'estate il tempone viene fuori

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              come al solito con certi "personaggi" in giro si casca nella presa per i fondelli e nell'OT

quando ultrone piazzer? un sig. 2.05 al Mugello... tutti muti e con la coda fra le gambe

scommetto 1 kg. di Lardo di Colonnata che quest'estate il tempone viene fuori
              Ne parler? solo se ci girer? in Mutande e Ciabatte, come Marietto, altrimenti non vale!

Comment

• Font Size
                Si lo penso anceh io. Il post è pieno di ot e sopratutto persone che fanno i brillantoni....
                Vorreiproprio vedervi tutti in pista, compresi quelli che assoldano gli amici per farsi buttare in terra pur di non gareggiare...
                Che squallore, che degrado, che aspartame...
                Io credo e sono convinto che Ultrone abbia la stoffa e vederemo se non me ne darà ragione quanto prima. In ongi caso l'asso nella manica è Live che il muggio lo conosce a ttuono.

Comment

• Font Size
                  cos'è l'aspartame???

Mi scuso per la mia iGNIoranza

Comment

• Font Size
                    Io non capisco perhè toledo continui a scrivere qui sopra. Non sei un ducatista?
                    Vattene con i tuoi simili...
                    Ma sopratutto vai a ripassare la lezione sulle corone.

Comment

• Font Size
                      Non essere arrogante... O tiro fuori la foto delle Tue ciabatte ricavate dal pieno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        cos'? l'aspartame???

Mi scuso per la mia iGNIoranza
                        L'aspartame ? quel collante con cui ci incollano i pezzi di asfalto diverso!

P.S. Non sei scusato per la tua iGNioranza! Se nun lo sai, SALLO!

Comment

• Font Size
                          Le mie ciabatte ricavate dal pieno puoi solo sognartele..:non ? colp amia se vivi in valle con le mucche e usi la gerla al posto dello zaino...
                          Nel mondo comune le crocs sono alla moda...

Comment

• Font Size
                            Ma non era l'edulcorante per sostituire lo zucchero, ma ora mi dite cosa c'entra col Lardo di Colonnata?

E' un p? che ci penso ma per sistemare l'assetto del K7 vorrei proporvi la soluzione Peugeot 206 :

Lanciare il K7 contro un muro per diminuire i gradi del cannotto e poi far schiacciare il davanti da un elefante mettendolo seduto sulla piastra di sterzo.

Chiaramente i diritti d'autore sono miei ? ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wolf-R View Post
                              Si lo penso anceh io. Il post ? pieno di ot e sopratutto persone che fanno i brillantoni....
                              Vorreiproprio vedervi tutti in pista, compresi quelli che assoldano gli amici per farsi buttare in terra pur di non gareggiare...
                              Che squallore, che degrado, che aspartame...
                              Io credo e sono convinto che Ultrone abbia la stoffa e vederemo se non me ne dar? ragione quanto prima. In ongi caso l'asso nella manica ? Live che il muggio lo conosce a ttuono.

ma davvero qualcuno ? capace di simili squallori?
                              in pi? ggente del forumme....fuori i nomi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wolf-R View Post
                                Le mie ciabatte ricavate dal pieno puoi solo sognartele..:non ? colp amia se vivi in valle con le mucche e usi la gerla al posto dello zaino...
                                Nel mondo comune le crocs sono alla moda...

Tienitele pure OMO DE CITTA'

Sono ancora pi? agghiaccianti viste in foto

Io torno tra le valli

Comment

X
                                Working...
                                X