Tra qualche giorno vado al Mugello con il mezzo in oggetto. Volevo mandare un msg privato al Mister ma ho ritenuto che la questione possa essere interessante per tutti, specie ogni volta che parla Mr. Molla si impara qualcosa di nuovo.
La moto ? stata revisionata nelle sospensioni da Mr. Molla: Forcella completamente rivista e molla Hyperpro al Mono.
Geometrie piuttosto aggressive (come da richiesta) con sfilamento forcella di 4 mm pi? un mono "sollevato" tramite 3 rondelle da 3mm ciscuna per un totale di 9mm.
Al Mugello ? necessario un assetto piuttosto "piatto", quindi alla luce del fatto che impiegher? il 190/55 in luogo del pi? stradale /50, credo sia doveroso ridurre le altezze del retrotreno. Ma di quanto?
E' necessario anche re-infilare (il contrario di sfilare) le forcelle?
Ogni suggerimento ? ben accetto da parte di tutti i competenti.
Thanks
La moto ? stata revisionata nelle sospensioni da Mr. Molla: Forcella completamente rivista e molla Hyperpro al Mono.
Geometrie piuttosto aggressive (come da richiesta) con sfilamento forcella di 4 mm pi? un mono "sollevato" tramite 3 rondelle da 3mm ciscuna per un totale di 9mm.
Al Mugello ? necessario un assetto piuttosto "piatto", quindi alla luce del fatto che impiegher? il 190/55 in luogo del pi? stradale /50, credo sia doveroso ridurre le altezze del retrotreno. Ma di quanto?
E' necessario anche re-infilare (il contrario di sfilare) le forcelle?
Ogni suggerimento ? ben accetto da parte di tutti i competenti.
Thanks
Comment