purtroppo quello che ho temuto fin dal primo giorno che l'ho comprata ? successo .....facendo rifornimento con imbuto e tanica a vallelunga sabato mi ? caduta della v-power sul telaio E LO HA MACCHIATO! .....stupidamente ho avuto la pessima idea di cercare di pulirlo quando il telaio era bello caldo peggiorando il tutto(IMBECILLE CHE SONO) .....ora nel box ho provato a lucidarlo bene con un p? di pasta abrasiva ad acqua ma purtroppo il risultato ? stato solo di lucidare bene il telaio(che di per se cos? sarebbe bellissimo) ma mantenendo un evidentissimo alone + chiaro in corrispondenza di dove era caduta la benzina......se qualcuno ha suggerimenti sono tutt'orecchi.....altrimenti l'unica ? coprire il tutto con due bei paratelaio in carbonio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vernice telaio r1....sigh...
Collapse
X
-
Originally posted by Andrevicma scusa.. la benzina non evapora? come ha fatto a macchiare il telaio?
Comment
-
ad un mio amico ? successo con l'acido della batteria, grattandolo ha portato via la vernice. il meccanico ha usato una bomboletta col colore del telaio, non ti accorgi di niente.ciao
Comment
-
Originally posted by Andrevicnon so aiutarti ma mi ha fatto pisciare il tuo post
ma vai di nastro finto carbonio!!!!
io non ho mai sopportato il telaio nero, quello in alluminio (senza vernice) non si macchiava e se si graffiana appena appena un po di paglietta e via come nuovo...bah, secondo me ? stata pensata per fare soldi....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
si paratelaio,altrimenti fai riverniciare solo la parte visibile,se e' uno che se la cava non hai problemi.
Per chi ha detto di andarci di bomboletta:
Il colore originale del telaio e' bastardo,non er' un nero normale ma perlato,non in vendita come bomboletta...
Comment
-
Originally posted by r1maurysi paratelaio,altrimenti fai riverniciare solo la parte visibile,se e' uno che se la cava non hai problemi.
Per chi ha detto di andarci di bomboletta:
Il colore originale del telaio e' bastardo,non er' un nero normale ma perlato,non in vendita come bomboletta...
Comment
X
Comment