Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bomba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pappa View Post
    Finalmente ho potuto fare un lancio in un banco prova non so quale marca e modello. Volevo solo vedere se le vostre asserzioni fossero vere o no.
    Arri premetto che: il GSX R 600 ha 30000 mila Km e fuma leggermente, ha il filtro aria originale, ha tutti i limitatori inseriti dalla casa madre e cioe il limitatore di potenza per le marce basse ed il limitatore a 13750, lo scarico è stato impiantato sui collettori originali, naturalmente adattati al caso,per questo non ho la possibilità di montare lo scarico originale per vedere la differenza, pertanto prendo per buono che il gsxr 600 del 2001 vanta ca 98 CV alla ruota anche se la mia era un po piu spompata, è stata fatta una messa a punto un po blanda. Risultato del lancio:
    112 CV alla ruota a 13750 giri coppia 6,02 Nm a 7900 giri
    .
    Presto vi faro vedere un piccolo filmato per farvi pure sentire il suono e la prontezza del motore. il rumore è molto attutito da un ottimo silenziatore
    A presto Pappa
    Propongo a tutti voi una cosetta, direi molto graziosa.
    Tutti quanti voialtri scettici vi riunite facendo una raccolta di fondi per le spese di viaggio A mò di cauzione. io mi affitto un furgone, affronto il viaggio dove dite voi portando con me il mio GSX R li mi fate trovare un banco prova di vostro gradimento ed effettueremo il lancio o i lanci e vediamo un pò cosa esce fuori.
    Se il GSX R supera i circa 104 CV alla ruota tutte le spese saranno a carico vostro compreso il mio onorario e di chi viene con me altrimenti vi rimborso i soldi che precedentemente mi avete inviato per il noleggio furgone e viaggio.Questa cauzione serve per non ricevere un pacco da parte vostra, affrontare un viaggio oserei dire lungo e non trovare nessuno
    Prima erano 112 ed ora 104...Ci hai ripensato?

Dov'è il filmato?

Scusa se mi permetto:ma allora posta sto benedetto grafico,visto che la rullata l'hai fatta...Che ti costa?Non voglio colpevolizzarti,ma ti stai "rovinando" da solo...Sei un utente nuovo e ciò fa pensare che ,con questa tua novità,ti voglia far mettere in mostra.Visto che al banco prova dici di esserci andato,posta sto benedetto grafico e vedrai che le reazioni cambieranno un po'
    Last edited by fajan 999s; 14-06-08, 18:59.

Comment

• Font Size
      Avete visto cattivoni??? Mi avete offeso Pappa e con lui è sparito il segreto dello scarico del 20%...

Cmq una precisazione: il K1 aveva solo 98 cv alla ruota, come detto da Pappa? Ho tirato fuori la prima rivista d'annata con quella prova (IN MOTO giugno 2002) e la K1/k2 600, faceva segnare 105,44 cv alla ruota...

Voglio credere dunque nella buona fede di Pappa e che sia solo tutto un equivoco
      Da quello che ha scritto recentemente per vincere la scommessa un GSXR k1 doveva avere almeno 104 cv e qundi direi che il conto torna
      Last edited by xsandrox; 14-06-08, 21:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Avete visto cattivoni??? Mi avete offeso Pappa e con lui ? sparito il segreto dello scarico del 20%...

Cmq una precisazione: il K1 aveva solo 98 cv alla ruota, come detto da Pappa? Ho tirato fuori la prima rivista d'annata con quella prova (IN MOTO giugno 2002) e la K1/k2 600, faceva segnare 105,44 cv alla ruota...

Voglio credere dunque nella buona fede di Pappa e che sia solo tutto un equivoco
        Da quello che ha scritto recentemente per vincere la scommessa un GSXR k1 doveva avere almeno 104 cv e qundi direi che il conto torna
        Vabb?...INMOTO rilev? per? 99,66 cv a 12900 giri al Gsx-r600 K4...
        Guarda caso l'R6 , che era risaputamente pi? potente del Gixxer , nel 2001 aveva per INMOTO99,71 cv a 12650 giri...
        Quindi ? verosimile che a parte congiunzioni astrali particolari un Gsx-r600 erogasse un pelo meno di 100cv...
        I banchi di INMOTO non sempre mi convincono...

E poi, Kakkio parliamoci chiaro...una cosa come propone l'amico di pappa, sarebbe gi? un miracolo se non ne perdesse di cavalli...Se su un banco Dynojet(di solito piuttosto avaro) erogasse 104 cv secondo me avrebbe davvero ragione pappa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Vabb?...INMOTO rilev? per? 99,66 cv a 12900 giri al Gsx-r600 K4...
          Guarda caso l'R6 , che era risaputamente pi? potente del Gixxer , nel 2001 aveva per INMOTO99,71 cv a 12650 giri...
          Quindi ? verosimile che a parte congiunzioni astrali particolari un Gsx-r600 erogasse un pelo meno di 100cv...
          I banchi di INMOTO non sempre mi convincono...

E poi, Kakkio parliamoci chiaro...una cosa come propone l'amico di pappa, sarebbe gi? un miracolo se non ne perdesse di cavalli...Se su un banco Dynojet(di solito piuttosto avaro) erogasse 104 cv secondo me avrebbe davvero ragione pappa.
          a questo punto, direi....

PAPPA FOR PRESIDENT

Comment

• Font Size
            Prov. di Messina

Questa da parte mia sar? l'ultima volta che scrivo in questo forum
            in caso mandatemi un PM

...ma come?

Chiacchere, parole, proclama... e poi, invece di PRODURRE argomenti e prove che ti potessero dare ragione tu... prima ridimenzioni NOTEVOLMENTE la percentuale di migliorie e poi ti offendi e "non giochi pi?"...

...contento te... per me puoi tranquillamente prendere la porta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              ...ma come?

Chiacchere, parole, proclama... e poi, invece di PRODURRE argomenti e prove che ti potessero dare ragione tu... prima ridimenzioni NOTEVOLMENTE la percentuale di migliorie e poi ti offendi e "non giochi pi?"...

...contento te... per me puoi tranquillamente prendere la porta...

oppure pappa, se vuoi puoi comprare una vocale! anzi meglio che giri la ruota!!

Comment

• Font Size
                Certo che per sparare ca@@ate questo qui ? un fenomeno

Comment

X
                Working...
                X