Originally posted by pappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che bomba
Collapse
X
-
Propongo a tutti voi una cosetta, direi molto graziosa.
Tutti quanti voialtri scettici vi riunite facendo una raccolta di fondi per le spese di viaggio A m? di cauzione. io mi affitto un furgone, affronto il viaggio dove dite voi portando con me il mio GSX R li mi fate trovare un banco prova di vostro gradimento ed effettueremo il lancio o i lanci e vediamo un p? cosa esce fuori.
Se il GSX R supera i circa 104 CV alla ruota tutte le spese saranno a carico vostro compreso il mio onorario e di chi viene con me altrimenti vi rimborso i soldi che precedentemente mi avete inviato per il noleggio furgone e viaggio.Questa cauzione serve per non ricevere un pacco da parte vostra, affrontare un viaggio oserei dire lungo e non trovare nessuno
Comment
-
Originally posted by pappa View PostMi scusi. ma lei che ne sa da quanti anni il mio amico studia il problema, prova ad oltranza ed oggi dopo tanto tempo ha tirato le conclusioni di anni anni e anni di teorie e pratiche. Lui forse in fondo se ne infischia non gli interessa niente di quello che io sto facendo per divulgare la sua idea. Per? non ? da inviare un curriculum a chicchessia per fare cosa essere assunto a 1000 euro al mese essere spremuto come un limone e poi gettato via? questo ? il suo pensiero
Comment
-
Originally posted by pappa View PostPropongo a tutti voi una cosetta, direi molto graziosa.
Tutti quanti voialtri scettici vi riunite facendo una raccolta di fondi per le spese di viaggio A m? di cauzione. io mi affitto un furgone, affronto il viaggio dove dite voi portando con me il mio GSX R li mi fate trovare un banco prova di vostro gradimento ed effettueremo il lancio o i lanci e vediamo un p? cosa esce fuori.
Se il GSX R supera i circa 104 CV alla ruota tutte le spese saranno a carico vostro compreso il mio onorario e di chi viene con me altrimenti vi rimborso i soldi che precedentemente mi avete inviato per il noleggio furgone e viaggio.Questa cauzione serve per non ricevere un pacco da parte vostra, affrontare un viaggio oserei dire lungo e non trovare nessuno
Comment
-
Originally posted by Icy View PostChiacchere... e ANCORA SOLO chiaccere... cominci a diventare noioso...
A pappa.....daje un taglio...proponi proponi proponi e non fai un cazso....proponi i vostri scarichi a qualche casa costruttrice....e poi vediamo....Se quello che dici ? realt? vi coprono di oro....altro che 1000 euro...se sono balle"cosa molto probabile" vi coprono di MERRRRA...."cosa molto probabile".....
Moderatori chiudete sta cacchiata di post.....
Comment
-
Originally posted by pappa View Postaddio chiudo io
Comment
-
allora tra tutti quelli che hanno scritto qui c'è qualcuno di messina o qualcuino che conosce uno di messina e provincia o zona limitrofa che trova un banco?
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postallora tra tutti quelli che hanno scritto qui c'? qualcuno di messina o qualcuino che conosce uno di messina e provincia o zona limitrofa che trova un banco?
Comment
-
Originally posted by pappa View PostMi scusi. ma lei che ne sa da quanti anni il mio amico studia il problema, prova ad oltranza ed oggi dopo tanto tempo ha tirato le conclusioni di anni anni e anni di teorie e pratiche. Lui forse in fondo se ne infischia non gli interessa niente di quello che io sto facendo per divulgare la sua idea. Per? non ? da inviare un curriculum a chicchessia per fare cosa essere assunto a 1000 euro al mese essere spremuto come un limone e poi gettato via? questo ? il suo pensiero
Se la cosa ? valida mi impegno personalmente all'industrializzazione...
Pi? di cos? non s? cosa dirti, devi per? fornirmi prove sul lavoro fatto e sui risultati ottenuti.
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
ahahahhhhhahhhahhahhhahhahahahahahahahahha!!!ho riso 8 pagine !!!!FANTASTICO!!! voi non lo sapete ma magari in ten kate corrono con le moto standard e le candele del tubone!!! che coppia che danno!!! aaaaaaaaaaaaaahahahhahahhhiiihihihihihi !!!
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
X