Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bomba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pappa View Post
    Mi scusi. ma lei che ne sa da quanti anni il mio amico studia il problema, prova ad oltranza ed oggi dopo tanto tempo ha tirato le conclusioni di anni anni e anni di teorie e pratiche. Lui forse in fondo se ne infischia non gli interessa niente di quello che io sto facendo per divulgare la sua idea. Per? non ? da inviare un curriculum a chicchessia per fare cosa essere assunto a 1000 euro al mese essere spremuto come un limone e poi gettato via? questo ? il suo pensiero
    Chiacchere... e ANCORA SOLO chiaccere... cominci a diventare noioso...

Comment

• Font Size
      Propongo a tutti voi una cosetta, direi molto graziosa.
      Tutti quanti voialtri scettici vi riunite facendo una raccolta di fondi per le spese di viaggio A m? di cauzione. io mi affitto un furgone, affronto il viaggio dove dite voi portando con me il mio GSX R li mi fate trovare un banco prova di vostro gradimento ed effettueremo il lancio o i lanci e vediamo un p? cosa esce fuori.
      Se il GSX R supera i circa 104 CV alla ruota tutte le spese saranno a carico vostro compreso il mio onorario e di chi viene con me altrimenti vi rimborso i soldi che precedentemente mi avete inviato per il noleggio furgone e viaggio.Questa cauzione serve per non ricevere un pacco da parte vostra, affrontare un viaggio oserei dire lungo e non trovare nessuno

Comment

• Font Size
        Mi scusi. ma lei che ne sa da quanti anni il mio amico studia il problema, prova ad oltranza ed oggi dopo tanto tempo ha tirato le conclusioni di anni anni e anni di teorie e pratiche. Lui forse in fondo se ne infischia non gli interessa niente di quello che io sto facendo per divulgare la sua idea. Per? non ? da inviare un curriculum a chicchessia per fare cosa essere assunto a 1000 euro al mese essere spremuto come un limone e poi gettato via? questo ? il suo pensiero
        era un p? che non scrivevo in questo post....ti faccio uan proposta come gi? fatto in precedenza, troviamo un banco, facciamo un lancio della moto originale, un lancio della moto con sto scarico e messe a punto per questo scarico e vediamo...alla fine io credo ai numeri, non alle impressioni....una panda sembra un aereo se prima eri su un 126...ma non per questo la panda ? un missile...lo sembra solo

Comment

• Font Size
          Propongo a tutti voi una cosetta, direi molto graziosa.
          Tutti quanti voialtri scettici vi riunite facendo una raccolta di fondi per le spese di viaggio A m? di cauzione. io mi affitto un furgone, affronto il viaggio dove dite voi portando con me il mio GSX R li mi fate trovare un banco prova di vostro gradimento ed effettueremo il lancio o i lanci e vediamo un p? cosa esce fuori.
          Se il GSX R supera i circa 104 CV alla ruota tutte le spese saranno a carico vostro compreso il mio onorario e di chi viene con me altrimenti vi rimborso i soldi che precedentemente mi avete inviato per il noleggio furgone e viaggio.Questa cauzione serve per non ricevere un pacco da parte vostra, affrontare un viaggio oserei dire lungo e non trovare nessuno
          anticipare i soldi a uno che non ho mai visto non se en parla nemmeno..di dove sei? sono sicuro che si trova qualcuino che abita nella zona che ? disponibile per il confronto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            Chiacchere... e ANCORA SOLO chiaccere... cominci a diventare noioso...
            Quoto......alla grande....!!!!!!!!!

A pappa.....daje un taglio...proponi proponi proponi e non fai un cazso....proponi i vostri scarichi a qualche casa costruttrice....e poi vediamo....Se quello che dici ? realt? vi coprono di oro....altro che 1000 euro...se sono balle"cosa molto probabile" vi coprono di MERRRRA...."cosa molto probabile".....

Moderatori chiudete sta cacchiata di post.....

Comment

• Font Size
              addio chiudo io

Comment

• Font Size
                addio chiudo io
                ti spavo facendo una proposta seria... di dove sei? la provincia almeno, sono sicuro che troviamo qualcuno con un banco nella zona che fa fare due lanci, il primo con moto completamente di serie e il seocndo con lo scarico e la messa a punto. se sei interessato dillo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Prov. di Messina

Questa da parte mia sarà l'ultima volta che scrivo in questo forum
                    in caso mandatemi un PM

Comment

• Font Size
                      allora tra tutti quelli che hanno scritto qui c'è qualcuno di messina o qualcuino che conosce uno di messina e provincia o zona limitrofa che trova un banco?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        allora tra tutti quelli che hanno scritto qui c'? qualcuno di messina o qualcuino che conosce uno di messina e provincia o zona limitrofa che trova un banco?
                        Io ho un amico a Messina, ha un banco prova per i motori Alitalia (anche loro montano gli scarichi by pappa), ? l'unico modo, anche perch? i banchi prova convenzionali non reggono la potenza del nuovo scarico

Comment

• Font Size
                          Avvertici quando cambi il filtro originale!

Comment

• Font Size
                            ok, se sei in grado di provare quello che dici, contattami in pvt, con una descrizione sommaria del progetto.
                            Se la cosa ? valida mi impegno personalmente all'industrializzazione...
                            Pi? di cos? non s? cosa dirti, devi per? fornirmi prove sul lavoro fatto e sui risultati ottenuti.

Comment

• Font Size
                              ahahahhhhhahhhahhahhhahhahahahahahahahahha!!!ho riso 8 pagine !!!!FANTASTICO!!! voi non lo sapete ma magari in ten kate corrono con le moto standard e le candele del tubone!!! che coppia che danno!!! aaaaaaaaaaaaaahahahhahahhhiiihihihihihi !!!

Comment

• Font Size
                                scusate ma mi sono fatto prendere dall euforia..

Comment

X
                                Working...
                                X