Originally posted by feperis
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Che bomba
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Centoventicinque
- Jan 2004
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- Bologna
- Sistemista
- suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7
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visto che siete tutti scettici...
trovate un gsxr 600 del 2002 o k1 fategli fare una bella messa a punto e provatelo. Dopo mi chiamate,prendiamo un appuntamento mi pagate il soggiorno ed io porto lo scarico magico lo montiamo sulla Vs GSX r 600 lo carburiamo ed accertiamo se quello che asserisco ? una stronzata o una verit?. Pi? chiaro di cos??
(P.S. la prova comparativa ? stata di provare la GSX R 600 con una R6 R del 2007 originale su rettilineo; risultato in accelerazione la r6 ? rimasta al palo, in velocit? finale erano uguali
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Originally posted by pappa View Postvisto che siete tutti scettici...
trovate un gsxr 600 del 2002 o k1 fategli fare una bella messa a punto e provatelo. Dopo mi chiamate,prendiamo un appuntamento mi pagate il soggiorno ed io porto lo scarico magico lo montiamo sulla Vs GSX r 600 lo carburiamo ed accertiamo se quello che asserisco ? una stronzata o una verit?. Pi? chiaro di cos??
(P.S. la prova comparativa ? stata di provare la GSX R 600 con una R6 R del 2007 originale su rettilineo; risultato in accelerazione la r6 ? rimasta al palo, in velocit? finale erano uguali
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Chobin73 ha ragione dalla comparativa descritta da tè capisci che ne hai guadagnato ai bassi ma gli hai persi tutti in alto.
cmq il mio cbr all'albero fà 172 +20%=206,4
minchia posso farmi una SBK
Ps nel Kit è compreso paracadute per le frenate d'emmergenza?Last edited by libero; 05-05-08, 15:29.
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Originally posted by pappa View Postvisto che siete tutti scettici...
trovate un gsxr 600 del 2002 o k1 fategli fare una bella messa a punto e provatelo. Dopo mi chiamate,prendiamo un appuntamento mi pagate il soggiorno ed io porto lo scarico magico lo montiamo sulla Vs GSX r 600 lo carburiamo ed accertiamo se quello che asserisco ? una stronzata o una verit?. Pi? chiaro di cos??
(P.S. la prova comparativa ? stata di provare la GSX R 600 con una R6 R del 2007 originale su rettilineo; risultato in accelerazione la r6 ? rimasta al palo, in velocit? finale erano uguali
troviamo un utente del forum con gixxer 600 k1
gli paghiamo la trasferta
paghiamo la carburazione e il montaggio (il disturbo insomma)
paghiamo le rullate al banco
se l'incremento ? uguale o superiore ai 20 cv con il solo scarico + carburazione hai ragione, se ? inferiore?
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Originally posted by AndreaRS250 View Postallora
troviamo un utente del forum con gixxer 600 k1
gli paghiamo la trasferta
paghiamo la carburazione e il montaggio (il disturbo insomma)
paghiamo le rullate al banco
se l'incremento ? uguale o superiore ai 20 cv con il solo scarico + carburazione hai ragione, se ? inferiore?
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Originally posted by pappa View Postvisto che siete tutti scettici...
trovate un gsxr 600 del 2002 o k1 fategli fare una bella messa a punto e provatelo. Dopo mi chiamate,prendiamo un appuntamento mi pagate il soggiorno ed io porto lo scarico magico lo montiamo sulla Vs GSX r 600 lo carburiamo ed accertiamo se quello che asserisco è una stronzata o una verità. Più chiaro di così?
(P.S. la prova comparativa è stata di provare la GSX R 600 con una R6 R del 2007 originale su rettilineo; risultato in accelerazione la r6 è rimasta al palo, in velocità finale erano uguali
casso, ma lo sai che io ho messo -1 di pignone e mi sono fumato un 1098R originale in accelerazione?...e alla fine di vel max eravamo lì...
allora anch'io ho preso il 20%?Last edited by feperis; 05-05-08, 16:57.
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Egr Chobin73
visto che io mi sono smentito da solo, devo sottolineare che tu ignori che un GSX r 600 del 2002 la suzuki gli affibbia 98 CV nuovo immacolato fresco e pimpante, dopo 30000 Km il suzuki GSX r 600 non è più fresco e pimpante come quando è uscito da mammà Suzuki ma bensì un pò spompato (penso), mentre un Yamaha R6 r del 2007 la Yamaha gli affibbia ben 133 cavalli se non erro tutti sopra i diecimila giri fino ai 16000 ora egregio sig ipotizziamo la differenza è solo 35 CV ca...o fatti il conto tu se io sbaglio non contando che ai bassi e medi regimi è incrementata un casino se non erro è pure incrementato la coppia visto che il numero di giri è rimasto lo stesso grazie al limitatore sempre a 14500 pertanto è aumentato il coefficiente di riempimento del motore nonché le prestazioni nonché la potenza. E anche se fosse leggermente inferiore alla R6 come potenza massima non tisembra che l'incremento sia intorno al 20% che io citavo Grazie per l'attenzione
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AndreaRS250
per te fa differenza se l'incremento anziché il 20% sara ipotizziamo il 18% oppure il 25, o il 30 , non ci dimentichiamo che tutte le aziende odierne ti garantiscono forse un incremento del 7% nella migliore delle ipotesi. E allora trovate un GSXR 600 del 2002 mi fate uno squillo e si appianerà tutta questa diatriba, ci credo... stronzate... fesserie... cose serie.
Purtroppo quando qualc'uno canta fuori dal coro o è un pazzo oppure è un folle! Ma non vi può balenare l'idea che potrebbe essere vero?
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diciamo che chi minimamente se ne intende di tecnica sa che incrementi di un certo livello, cambiando esclusivamente scarico e carburazione, si ottengono solo su motori 2 tempi, magari con motori vecchi che montano da originali scarichi senza espansione...
nelle moto 4 tempi lo scarico fa.. ma non così tanto come sulle 2 tempi.
fatti due calcoli cercando i grafici della k1 600 e capirai perchè tutti sono decisamente scettici.Last edited by AndreaRS250; 05-05-08, 18:03.
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perchè propio un gsxr 600? non kli fa su misura?
allora io dico che qualche utente che ha la moto solo pista la metterebbe volentieri a disposizione.
diciano che ha un incremento minimo del 18%?
io faccio una proposta. si vede quanto costa lo scarico, lo si fa fare. chi vuole mette una cifra, diciamo 100€. e arriviamo ad un tot di soldi. si fa fare lo scarico, si rulla la moto prima e dopo il montaggio dello scarico e vediamo, se hai ragione e ha un incremento minimo del 18% ti tieni i nostri soldi, altrimenti se l'incremento è minore dai te i 100€ ad ogni utente che ha messo i soldi.
visto che sei così sicuro potresti vederlo come un guadagno facile.
e visto che ci sei puoi metterti daccordo con chi fa questi scarichi bomba che ogni scarico che vende a uno di ddg hai una percentuale..pensaci io i soldi li metto e penso che anche altri non si tirano in dietro
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Marco84
per il gsx r 600 del 2002 è già pronta..
la smonto dalla mia GSX r 600 e la si monta su un'altra uguale penso no su un cbr o r6 o ninja perchè gli attachi non sono gli stessi.
non essendo il pseudo Archimede (soprannome dato perchè un genio) un industriale della marmitta per costruirne un'altra gli serve circa una settimana o più e una moto a disposizione per adattarla.
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