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Che bomba

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    #31
    Originally posted by feperis View Post
    azz...senza scarico saranno belli pienotti

















    si lo scarico sporca.... meglio senza.... poi bistecche

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      #32
      visto che siete tutti scettici...
      trovate un gsxr 600 del 2002 o k1 fategli fare una bella messa a punto e provatelo. Dopo mi chiamate,prendiamo un appuntamento mi pagate il soggiorno ed io porto lo scarico magico lo montiamo sulla Vs GSX r 600 lo carburiamo ed accertiamo se quello che asserisco ? una stronzata o una verit?. Pi? chiaro di cos??
      (P.S. la prova comparativa ? stata di provare la GSX R 600 con una R6 R del 2007 originale su rettilineo; risultato in accelerazione la r6 ? rimasta al palo, in velocit? finale erano uguali

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        #33
        Originally posted by pappa View Post
        visto che siete tutti scettici...
        trovate un gsxr 600 del 2002 o k1 fategli fare una bella messa a punto e provatelo. Dopo mi chiamate,prendiamo un appuntamento mi pagate il soggiorno ed io porto lo scarico magico lo montiamo sulla Vs GSX r 600 lo carburiamo ed accertiamo se quello che asserisco ? una stronzata o una verit?. Pi? chiaro di cos??
        (P.S. la prova comparativa ? stata di provare la GSX R 600 con una R6 R del 2007 originale su rettilineo; risultato in accelerazione la r6 ? rimasta al palo, in velocit? finale erano uguali
        poi quello dell'r6, dopo che sei scomparso all'orizzonte, t'ha telefonato per complimentarsi e comunicarti che stava per incendiare la moto?

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          #34
          pappa...ti sei smentito da solo.
          Rileggi la "comparativa" che hai scritto e vedrai che, se sai qualcosa di motori, capisci perchè ciò che sostieni è assurdo.
          Last edited by Chobin73; 05-05-08, 15:19.

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            #35
            Chobin73 ha ragione dalla comparativa descritta da tè capisci che ne hai guadagnato ai bassi ma gli hai persi tutti in alto.
            cmq il mio cbr all'albero fà 172 +20%=206,4
            minchia posso farmi una SBK

            Ps nel Kit è compreso paracadute per le frenate d'emmergenza?
            Last edited by libero; 05-05-08, 15:29.

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              #36
              Originally posted by pappa View Post
              visto che siete tutti scettici...
              trovate un gsxr 600 del 2002 o k1 fategli fare una bella messa a punto e provatelo. Dopo mi chiamate,prendiamo un appuntamento mi pagate il soggiorno ed io porto lo scarico magico lo montiamo sulla Vs GSX r 600 lo carburiamo ed accertiamo se quello che asserisco ? una stronzata o una verit?. Pi? chiaro di cos??
              (P.S. la prova comparativa ? stata di provare la GSX R 600 con una R6 R del 2007 originale su rettilineo; risultato in accelerazione la r6 ? rimasta al palo, in velocit? finale erano uguali
              allora

              troviamo un utente del forum con gixxer 600 k1
              gli paghiamo la trasferta
              paghiamo la carburazione e il montaggio (il disturbo insomma)
              paghiamo le rullate al banco

              se l'incremento ? uguale o superiore ai 20 cv con il solo scarico + carburazione hai ragione, se ? inferiore?

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                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                allora

                troviamo un utente del forum con gixxer 600 k1
                gli paghiamo la trasferta
                paghiamo la carburazione e il montaggio (il disturbo insomma)
                paghiamo le rullate al banco

                se l'incremento ? uguale o superiore ai 20 cv con il solo scarico + carburazione hai ragione, se ? inferiore?
                Come minimo ci deve il rimborso spese

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                  #38

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                    #39
                    Originally posted by pappa View Post
                    visto che siete tutti scettici...
                    trovate un gsxr 600 del 2002 o k1 fategli fare una bella messa a punto e provatelo. Dopo mi chiamate,prendiamo un appuntamento mi pagate il soggiorno ed io porto lo scarico magico lo montiamo sulla Vs GSX r 600 lo carburiamo ed accertiamo se quello che asserisco è una stronzata o una verità. Più chiaro di così?
                    (P.S. la prova comparativa è stata di provare la GSX R 600 con una R6 R del 2007 originale su rettilineo; risultato in accelerazione la r6 è rimasta al palo, in velocità finale erano uguali

                    casso, ma lo sai che io ho messo -1 di pignone e mi sono fumato un 1098R originale in accelerazione?...e alla fine di vel max eravamo lì...

                    allora anch'io ho preso il 20%?
                    Last edited by feperis; 05-05-08, 16:57.

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                      #40
                      Egr Chobin73
                      visto che io mi sono smentito da solo, devo sottolineare che tu ignori che un GSX r 600 del 2002 la suzuki gli affibbia 98 CV nuovo immacolato fresco e pimpante, dopo 30000 Km il suzuki GSX r 600 non è più fresco e pimpante come quando è uscito da mammà Suzuki ma bensì un pò spompato (penso), mentre un Yamaha R6 r del 2007 la Yamaha gli affibbia ben 133 cavalli se non erro tutti sopra i diecimila giri fino ai 16000 ora egregio sig ipotizziamo la differenza è solo 35 CV ca...o fatti il conto tu se io sbaglio non contando che ai bassi e medi regimi è incrementata un casino se non erro è pure incrementato la coppia visto che il numero di giri è rimasto lo stesso grazie al limitatore sempre a 14500 pertanto è aumentato il coefficiente di riempimento del motore nonché le prestazioni nonché la potenza. E anche se fosse leggermente inferiore alla R6 come potenza massima non tisembra che l'incremento sia intorno al 20% che io citavo Grazie per l'attenzione

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                        #41
                        AndreaRS250
                        per te fa differenza se l'incremento anziché il 20% sara ipotizziamo il 18% oppure il 25, o il 30 , non ci dimentichiamo che tutte le aziende odierne ti garantiscono forse un incremento del 7% nella migliore delle ipotesi. E allora trovate un GSXR 600 del 2002 mi fate uno squillo e si appianerà tutta questa diatriba, ci credo... stronzate... fesserie... cose serie.
                        Purtroppo quando qualc'uno canta fuori dal coro o è un pazzo oppure è un folle! Ma non vi può balenare l'idea che potrebbe essere vero?

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                          #42
                          diciamo che chi minimamente se ne intende di tecnica sa che incrementi di un certo livello, cambiando esclusivamente scarico e carburazione, si ottengono solo su motori 2 tempi, magari con motori vecchi che montano da originali scarichi senza espansione...
                          nelle moto 4 tempi lo scarico fa.. ma non così tanto come sulle 2 tempi.

                          fatti due calcoli cercando i grafici della k1 600 e capirai perchè tutti sono decisamente scettici.
                          Last edited by AndreaRS250; 05-05-08, 18:03.

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                          • Font Size
                            #43
                            perchè propio un gsxr 600? non kli fa su misura?
                            allora io dico che qualche utente che ha la moto solo pista la metterebbe volentieri a disposizione.
                            diciano che ha un incremento minimo del 18%?
                            io faccio una proposta. si vede quanto costa lo scarico, lo si fa fare. chi vuole mette una cifra, diciamo 100€. e arriviamo ad un tot di soldi. si fa fare lo scarico, si rulla la moto prima e dopo il montaggio dello scarico e vediamo, se hai ragione e ha un incremento minimo del 18% ti tieni i nostri soldi, altrimenti se l'incremento è minore dai te i 100€ ad ogni utente che ha messo i soldi.
                            visto che sei così sicuro potresti vederlo come un guadagno facile.
                            e visto che ci sei puoi metterti daccordo con chi fa questi scarichi bomba che ogni scarico che vende a uno di ddg hai una percentuale..pensaci io i soldi li metto e penso che anche altri non si tirano in dietro

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                              #44
                              Marco84
                              per il gsx r 600 del 2002 è già pronta..
                              la smonto dalla mia GSX r 600 e la si monta su un'altra uguale penso no su un cbr o r6 o ninja perchè gli attachi non sono gli stessi.
                              non essendo il pseudo Archimede (soprannome dato perchè un genio) un industriale della marmitta per costruirne un'altra gli serve circa una settimana o più e una moto a disposizione per adattarla.

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                                #45
                                una yamaha r6 2007 se ha 115 cv alla ruota è già tanto...

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