Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con pompa radiale braking 19/20

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi con pompa radiale braking 19/20

Ciao ragazzi ho riscontrato un grossissimo problema con la mia pompa freno l'ultima uscita ad adria dopo 3 o 4 giri ha incominciato ad essere spugnosa.. premetto che ce l'ho da agosto 2007 e la prima volta non mi ha dato nessunissimo problema olio motul dot5.1 e pastiglie sinterizzate sbs. ovviamente tubi in treccia frentubo. mi hanno detto dei miei amici che quelle pompe le hanno ritirate voi sapete qualcosa? Ciao

• Font Size
    Originally posted by tommygp View Post
    Ciao ragazzi ho riscontrato un grossissimo problema con la mia pompa freno l'ultima uscita ad adria dopo 3 o 4 giri ha incominciato ad essere spugnosa.. premetto che ce l'ho da agosto 2007 e la prima volta non mi ha dato nessunissimo problema olio motul dot5.1 e pastiglie sinterizzate sbs. ovviamente tubi in treccia frentubo. mi hanno detto dei miei amici che quelle pompe le hanno ritirate voi sapete qualcosa? Ciao
    Io ho la braking 19.....sicuramente non e una Discacciati o una Brembo, però il suo lavoro lo fà bene....

utilizzo anche io Dot 5.1 e tubi in Kevlar Frentubo...

l' ho aquistata l' anno scorso, ma la inizio ad usare solo ora e zero problemi, tranne uno piccolo....il registro della leva era lento e con le vibrazioni si muoveva, ho risolto con un pò di Loctite...
    Last edited by Vipera77; 04-05-08, 13:55.

Comment

• Font Size
      cambia l'olio se ? da agosto dello scorso anno che ? dentro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89 View Post
        cambia l'olio se ? da agosto dello scorso anno che ? dentro...
        io non gliel' ho detto perch? lo davo per scontato...comunque se non l' hai fatto provvedi..........

Comment

• Font Size
          grazie mille raga ora proverò

Comment

• Font Size
            Mi raccomando lo spurgo cerca di farlo a doc

Comment

• Font Size
              raga come i miei amici mi avevano detto la mia pompa era difettosa.. Infatti state attenti se ne avete una anche voi e vi è capitato di sentirla spugnosa in pista o cmq quando lavorate molto di freno perchè la braking non dice niente ma le hanno ritirate a chi lo ha fatto presente... (Sarebbero da denuncia, ne va della sicurezza!!!!!)io l'ho rimandata in dietro e sto aspettando che mi arriva la nuova che come mi hanno detto funzionano molto bene!!! Vi saprò dire quando mi arriva!! Quindi mi raccomando se l'avete anche voi controllatela!!!! ciao Tommy27

Comment

• Font Size
                raga come i miei amici mi avevano detto la mia pompa era difettosa.. Infatti state attenti se ne avete una anche voi e vi ? capitato di sentirla spugnosa in pista o cmq quando lavorate molto di freno perch? la braking non dice niente ma le hanno ritirate a chi lo ha fatto presente... (Sarebbero da denuncia, ne va della sicurezza!!!!!)io l'ho rimandata in dietro e sto aspettando che mi arriva la nuova che come mi hanno detto funzionano molto bene!!! Vi sapr? dire quando mi arriva!! Quindi mi raccomando se l'avete anche voi controllatela!!!! ciao Tommy27
                la mia funziona abbastanza bene...non sar? una Brembo, ma il suo lavoro lo f?

Comment

• Font Size
                  Vipera sicuramente
                  sarà stata una partita difettosa
                  e la tua fortunatamente non rientra
                  per sicurezza io sentirei Braking per chiedere se i cod di serie difettosi per capire se anche la tua ne fà parte oppure no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post
                    Vipera sicuramente
                    sar? stata una partita difettosa
                    e la tua fortunatamente non rientra
                    per sicurezza io sentirei Braking per chiedere se i cod di serie difettosi per capire se anche la tua ne f? parte oppure no
                    buona idea mandi un e-mail e vediamo cosa mi dicono

Comment

• Font Size
                      Alemo per una sicurezza pscolocica
                      che normalmente è quella che ti fà dare gass

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        buona idea mandi un e-mail e vediamo cosa mi dicono
                        Che fai cominci ad avere qualche dubbio sulla tua pompa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          Alemo per una sicurezza pscolocica
                          che normalmente ? quella che ti f? dare gass
                          No no ? quella che ti fa fermare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fermo View Post
                            No no ? quella che ti fa fermare
                            Questa ? una conseguenza

Comment