Ciao ragazzi ho riscontrato un grossissimo problema con la mia pompa freno l'ultima uscita ad adria dopo 3 o 4 giri ha incominciato ad essere spugnosa.. premetto che ce l'ho da agosto 2007 e la prima volta non mi ha dato nessunissimo problema olio motul dot5.1 e pastiglie sinterizzate sbs. ovviamente tubi in treccia frentubo. mi hanno detto dei miei amici che quelle pompe le hanno ritirate voi sapete qualcosa? Ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi con pompa radiale braking 19/20
Collapse
X
-
Originally posted by tommygp View PostCiao ragazzi ho riscontrato un grossissimo problema con la mia pompa freno l'ultima uscita ad adria dopo 3 o 4 giri ha incominciato ad essere spugnosa.. premetto che ce l'ho da agosto 2007 e la prima volta non mi ha dato nessunissimo problema olio motul dot5.1 e pastiglie sinterizzate sbs. ovviamente tubi in treccia frentubo. mi hanno detto dei miei amici che quelle pompe le hanno ritirate voi sapete qualcosa? Ciao
utilizzo anche io Dot 5.1 e tubi in Kevlar Frentubo...
l' ho aquistata l' anno scorso, ma la inizio ad usare solo ora e zero problemi, tranne uno piccolo....il registro della leva era lento e con le vibrazioni si muoveva, ho risolto con un pò di Loctite...Last edited by Vipera77; 04-05-08, 13:55.
-
Originally posted by tommygp View PostCiao ragazzi ho riscontrato un grossissimo problema con la mia pompa freno l'ultima uscita ad adria dopo 3 o 4 giri ha incominciato ad essere spugnosa.. premetto che ce l'ho da agosto 2007 e la prima volta non mi ha dato nessunissimo problema olio motul dot5.1 e pastiglie sinterizzate sbs. ovviamente tubi in treccia frentubo. mi hanno detto dei miei amici che quelle pompe le hanno ritirate voi sapete qualcosa? Ciao
Comment
-
raga come i miei amici mi avevano detto la mia pompa era difettosa.. Infatti state attenti se ne avete una anche voi e vi è capitato di sentirla spugnosa in pista o cmq quando lavorate molto di freno perchè la braking non dice niente ma le hanno ritirate a chi lo ha fatto presente... (Sarebbero da denuncia, ne va della sicurezza!!!!!)io l'ho rimandata in dietro e sto aspettando che mi arriva la nuova che come mi hanno detto funzionano molto bene!!! Vi saprò dire quando mi arriva!! Quindi mi raccomando se l'avete anche voi controllatela!!!! ciao Tommy27
Comment
-
Originally posted by tommygp View Postraga come i miei amici mi avevano detto la mia pompa era difettosa.. Infatti state attenti se ne avete una anche voi e vi ? capitato di sentirla spugnosa in pista o cmq quando lavorate molto di freno perch? la braking non dice niente ma le hanno ritirate a chi lo ha fatto presente... (Sarebbero da denuncia, ne va della sicurezza!!!!!)io l'ho rimandata in dietro e sto aspettando che mi arriva la nuova che come mi hanno detto funzionano molto bene!!! Vi sapr? dire quando mi arriva!! Quindi mi raccomando se l'avete anche voi controllatela!!!! ciao Tommy27
Comment
-
Vipera sicuramente
sarà stata una partita difettosa
e la tua fortunatamente non rientra
per sicurezza io sentirei Braking per chiedere se i cod di serie difettosi per capire se anche la tua ne fà parte oppure no
Comment
-
Originally posted by libero View PostVipera sicuramente
sar? stata una partita difettosa
e la tua fortunatamente non rientra
per sicurezza io sentirei Braking per chiedere se i cod di serie difettosi per capire se anche la tua ne f? parte oppure no
Comment
X
Comment