Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno ha delle mappature decente x uno zx6r con terminale leovince slip-on e filtro k&n?
Quelle del sito power commander fanno andare la moto peggio .
Cmq caricando le mappe consigliate dal sito la moto va decisamente peggio ho mandato una mail alla ferracci che mi ha mandato mappe gia provate e scartate .
La moto completamente originale va 3 volte meglio di ora con filtro , scarico e pc3, l'unica mappatura che va meno peggio ? quella per scarico e filtro originali , tra laltro confrontando i grafici e pure la mappatura + grassa .
Tutto ? stato montato come si deve .
Mi sembra strano, io avevo la PC sulla 998 e la mappatura era fornita precaricata dalla Arrow nella powercommander. Comunque poi scaricai una mappatura Ferracci e da quella con alcune modifiche (minime) ottenni un funzionamento ancora migliore. Poi fare cos? anche tu, lavorarci con un computer portatile e sistemarla a tuo piacimento.
Se le mappe del sito non ti danno miglioramenti (strano, verifica di avere usato le mappature EUROPEE e non americane, Verifica di averle caricate correttamente) http://www.gixxoracing.com/powercomm...sw-map-upl.htm
Se s? allora probabilmente hai qualche cosa che non va bene.
Fai una semplice verifica, installa la mappa zero (m207-000) e verifica che la moto funzioni uguale con e senza Pc3.
Se cos? non fosse:
Verifica di NON avere attivata la pompa di accelerazione (se settata male pu? causare dei problemi).
Mizzzica , alla faccia della spegazione , molto illuminante Grazie
potresti aprire una scuola .
Cmq ho provato una mappatura x scarico completo e la moto va !
Non so xk? ma con quelle consigliate la moto va decisamente peggio .
le mappature che trovi sul sito ufficiale della ferracci sono un inzio per arrivare alla giusta perfezione.......non esite un motore uguale ad un altro, le tolleranze a volte sono diverse........bisognerebbe una volta montata una powercommander fare una mappatura pi? dedicata al tipo di moto............ti consiglio di andare in un centro dealer powercommander........per fare un mappatura efficace al 100 per 100 per la tua moto
Comment