Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo il bloccasterzo delle moto è qualcosa di assolutamente inaffidabile, ad un mio collega stavano facendo la stessa cosa con un'r1....ma per fortuna li abbiamo presi in tempo , per la messa in moto esistono delle centraline specifiche che clonano i segnali magnetici inviati dalle chiavi...quindi purtroppo è possibile...
Kumpulan Situs Slot Online Gacor Bonus New Member 100%
tra gli atrezzi si trova qualcosa di adeguato...
guarda queli che chiamano utensili di trazione..in pratica l'estrattore che uso per le barre di torsione
mi hanno rubato la moto nel giro di 10 minuti l' hanno accesa e levato il bloccasterzo...? fattibile come cosa?
o "avevano le chiavi"
Io sono del settore (automotive no furti ) e devo dire che mentre ? una cagata togliere il bloccasterzo (esistono una marea di siti che insegnano l'arte del lockpicking ma che non riporto peer ovvii motivi) far partire una moto con immobilizer ? cosa tuttaltro che semplice ...
I rumeni e gli slavi sono bravini con queste cose (cos? come con le carte di credito clonate etc.)
Non immaginatevi per? dispositivi come quelli di fuori in 60 secondi ... ogni veicolo ha la propria "vulnerabilit?"
fai conto che la daytona non ce l' ha manco l' imobilizer....
mi hanno forzato la serratura ma dall' esterno è sana....però ora il bloccheto gira con la chiave della macchina...
tanto non la lascio + sola
fai conto che la daytona non ce l' ha manco l' imobilizer....
mi hanno forzato la serratura ma dall' esterno è sana....però ora il bloccheto gira con la chiave della macchina...
tanto non la lascio + sola
Mo merda ... ma sei sicuro ? Non ho parole ...
Un consiglio spensierato: con 100 o poco più € ti compri un antifurto, ce lo metti su e sei a posto almeno è un deterrente per il ladri meno abili: garantisco io forzare una serratura è davvero una boiata:
- o rompi il blocchetto con un attrezzo da officina (chiave a "T", cacciavite e affini)
- oppure con un pò di abilità (poca davvero) bastano due strumenti appositi uno lo infili nella sarraura e la tieni "in tiro" con l'altro alzi tutti "i piedini" interni alla serratura ed il gioco (in meno di un minuto è fatto).
Se il tuo blocchetto è forzato quasi certamente si tratta del primo caso ... ladri improvvisati e poco abili
Sinceramente glad fai montare un antifurto se non hai l'immobilizer perché è veramente semplice da fregare ...
Comment