Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike 3, Cosa f? e da realmente???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapid bike 3, Cosa f? e da realmente???

Ciao, ragazzi, vi chiedo una info, cosa d? effettivamente ad una moto, montare una centralina Rapid Bike 3?
    Quanti cavalli effettivi si riesce ad acquisire?
    Quanto cambia avere uno scarico completo oppure no?
    Chi sa consigliarmi al meglio?
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by DobroDan View Post
    Ciao, ragazzi, vi chiedo una info, cosa d? effettivamente ad una moto, montare una centralina Rapid Bike 3?
    Quanti cavalli effettivi si riesce ad acquisire?
    Quanto cambia avere uno scarico completo oppure no?
    Chi sa consigliarmi al meglio?
    Grazie
    Beh...
    Cavalli effettivi...solo con la centralina?
    Credo zero come potenza max e magari anche 6 o 7 dove serve(su strada)...cio? dove i progettisti hanno "strozzato" per le norme antiinquinamento...
    Scarico completo o solo terminale?Limi ancora un p? di peso(ma poco) e hai la certezza della miglior fluidodinamico possibile volta al miglioramento delle prestazioni...Un terminale MANTENENDO il catalizzatore...tanto vale...
    Senza centralina io ti dico...RISPARMIA I SOLDI...La moto va cmq peggio...

Comment

• Font Size
      Io ti dico invece che fa la sua differenza la centralina, una volta regolata bene non ti fa sentire più il buco ai medi e spinge con vigore in tutti i regimi, io proprio questa mattina ho provato a escluderla e mi sembrava di avere un triciclo. Ovvio che la spesa non è minima, io ti consiglio di cercarne una usata, tanta sono garantite a vita e se hai qualcosa che non va la cambiano senza nemmeno pensarci!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Demi View Post
        Io ti dico invece che fa la sua differenza la centralina, una volta regolata bene non ti fa sentire pi? il buco ai medi e spinge con vigore in tutti i regimi, io proprio questa mattina ho provato a escluderla e mi sembrava di avere un triciclo. Ovvio che la spesa non ? minima, io ti consiglio di cercarne una usata, tanta sono garantite a vita e se hai qualcosa che non va la cambiano senza nemmeno pensarci!
        perch? dici INVECE?
        La penso anche io cos?...
        Io ho detto semmai di lasciar perdere lo scarico SE non prendi la centralina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          perch? dici INVECE?
          La penso anche io cos?...
          Io ho detto semmai di lasciar perdere lo scarico SE non prendi la centralina...

Ho sbagliato, ero di fretta. Sorry!!

Comment

• Font Size
            Ah, Ok...mi pareva...Bella l?

Comment

X
            Working...
            X