Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr molla, quale mille prendere(usato) solo per la pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mr molla, quale mille prendere(usato) solo per la pista?

    Cosa mi conviene comprare sapendo che le uniche modifiche dopo l'acquisto saranno le sospensioni?

    Non mi interessa il fattore estetico e nemmeno la cavalleria, ma al limite un modello non troppo difficile ciclisticamente,
    senza reazioni imprevedibili, la pi? user-friendly diciamo...

    Zench'i?..

    PS: ovviamente possono rispondere tutti quelli che le hanno provate tutte o quasi e che abbiano cose interessanti da dire..

  • Font Size
    #2
    Credo che un suzu K5-6 sia l'arma totale e si trovano a ottimi prezzi;

    Io ho preso una R1 perch? per me ? importante il fattore BAR.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande knee

      quoto il discorso, anche se bisogna vedere l'esperienza e soprattutto quanto vuole spendere...se il budget arriva sui 7000 un k5 si trova di sicuro
      ma in genere chi cerca un solo pista vuole spendere qualcosina meno..tipo 3-4000€...

      poi è vero che il k5 è molto userfriendly, ma bisogna considerare che ha 180cv e può essere un'arma

      Comment


      • Font Size
        #4
        io credo che ank il k3-4 in pista non sia affatto da buttare e si trovano già accessoriate a molto meno di 5000 euri...niente male direi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          io credo che ank il k3-4 in pista non sia affatto da buttare e si trovano gi? accessoriate a molto meno di 5000 euri...niente male direi
          si, ottima moto decisamente...uno step sotto al k5, ma si risparmiano tanti soldi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il budget è circa 10-11K€ ammortizzatori inclusi..

            Per la cavalleria no problem, metto una vite di fine corsa alla manopola...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BMneW View Post
              Il budget ? circa 10-11K? ammortizzatori inclusi..

              Per la cavalleria no problem, metto una vite di fine corsa alla manopola...

              750 k7, equilibrio e prestazioni,

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BMneW View Post
                Il budget ? circa 10-11K? ammortizzatori inclusi..

                Per la cavalleria no problem, metto una vite di fine corsa alla manopola...
                e allora puoi prenderti quello che vuoi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  750 k7, equilibrio e prestazioni,
                  sono d'accordo, ma se vuole un 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con quei soldi ... a parte modelli 2008 ... pu? comprare di tutto ...

                    Metterei al primo Posto il K5 ... poi la R1 04> ... ma terrei pure in considerazione K6 750 e CBR1000 che sono meno potenti, ma a posto di Sospensioni hanno un'ottima Ciclistica e molto pi? intuitiva delle prime 2 ...

                    Il Kawa ? sicuramente il pi? adrenalinico, ma tenuto conto che normalmente usi una BMW, sicuro sarai pi? avvezzo a far correre la Moto in curva, piuttosto che guidare sporco ....

                    Per le Sospensioni se vuoi spendere 500?, i risultati migliori li hai con il K5, se il Budget ? ben oltre i 1000 ... li hai con qualsiasi Moto ... unico problema che le Meno Potenti diventeranno POCO potenti, e via soldi per il Motore...

                    Cmq io terrei conto della Soddisfazione a legnare altri, oppure della buona scusa quando vieni legnato con CBR o 750 ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie delle dritte, ora medito sulle 4 che mi avete suggerito.
                      Last edited by BMneW; 29-04-08, 19:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BMneW View Post
                        ...
                        Non mi interessa il fattore estetico e nemmeno la cavalleria, ma al limite un modello non troppo difficile ciclisticamente,
                        senza reazioni imprevedibili, la pi? user-friendly diciamo...

                        Sembra il ritratto dell'Aprilia RSV, che non avr? una grande potenza, ma in quanto a sfruttabilit?/facilit?/prevedibilit? va davvero alla grande...e una versione 2003 "R" (quella con Ohlins/OZ ecc.) viene via davvero con pochissimo, e ti permette di spendere il resto in pistate e quant'altro ti piaccia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by avvonico View Post
                          Sembra il ritratto dell'Aprilia RSV, che non avrà una grande potenza, ma in quanto a sfruttabilità/facilità/prevedibilità va davvero alla grande...e una versione 2003 "R" (quella con Ohlins/OZ ecc.) viene via davvero con pochissimo, e ti permette di spendere il resto in pistate e quant'altro ti piaccia...
                          Stavo per scrivere la stessa cosa
                          Last edited by andreac; 29-04-08, 20:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quoto per la rsv , ma non per l'annata , per me meglio dalla 04 in poi per la pista , anche se la linea del vecchio modello è insuperabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Con quei soldi ... a parte modelli 2008 ... pu? comprare di tutto ...

                              Metterei al primo Posto il K5 ... poi la R1 04> ... ma terrei pure in considerazione K6 750 e CBR1000 che sono meno potenti, ma a posto di Sospensioni hanno un'ottima Ciclistica e molto pi? intuitiva delle prime 2 ...

                              :
                              sicuramente da ex possessore rr1000 direi che ? molto pi? facile dei primi due poi se vai veramente dopo le cose cambiano.....!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X