Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr molla, quale mille prendere(usato) solo per la pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mr molla, quale mille prendere(usato) solo per la pista?

Cosa mi conviene comprare sapendo che le uniche modifiche dopo l'acquisto saranno le sospensioni?

Non mi interessa il fattore estetico e nemmeno la cavalleria, ma al limite un modello non troppo difficile ciclisticamente,
    senza reazioni imprevedibili, la pi? user-friendly diciamo...

Zench'i?..

PS: ovviamente possono rispondere tutti quelli che le hanno provate tutte o quasi e che abbiano cose interessanti da dire..

• Font Size
    Credo che un suzu K5-6 sia l'arma totale e si trovano a ottimi prezzi;

Io ho preso una R1 perch? per me ? importante il fattore BAR.

Comment

• Font Size
      grande knee

quoto il discorso, anche se bisogna vedere l'esperienza e soprattutto quanto vuole spendere...se il budget arriva sui 7000 un k5 si trova di sicuro
      ma in genere chi cerca un solo pista vuole spendere qualcosina meno..tipo 3-4000€...

poi è vero che il k5 è molto userfriendly, ma bisogna considerare che ha 180cv e può essere un'arma

Comment

• Font Size
        io credo che ank il k3-4 in pista non sia affatto da buttare e si trovano già accessoriate a molto meno di 5000 euri...niente male direi

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          io credo che ank il k3-4 in pista non sia affatto da buttare e si trovano gi? accessoriate a molto meno di 5000 euri...niente male direi
          si, ottima moto decisamente...uno step sotto al k5, ma si risparmiano tanti soldi

Comment

• Font Size
            Il budget è circa 10-11K€ ammortizzatori inclusi..

Per la cavalleria no problem, metto una vite di fine corsa alla manopola...

Comment

• Font Size
              Originally posted by BMneW View Post
              Il budget ? circa 10-11K? ammortizzatori inclusi..

750 k7, equilibrio e prestazioni,

Comment

• Font Size
                Il budget ? circa 10-11K? ammortizzatori inclusi..

e allora puoi prenderti quello che vuoi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  750 k7, equilibrio e prestazioni,
                  sono d'accordo, ma se vuole un 1000

Comment

• Font Size
                    Con quei soldi ... a parte modelli 2008 ... pu? comprare di tutto ...

Metterei al primo Posto il K5 ... poi la R1 04> ... ma terrei pure in considerazione K6 750 e CBR1000 che sono meno potenti, ma a posto di Sospensioni hanno un'ottima Ciclistica e molto pi? intuitiva delle prime 2 ...

Il Kawa ? sicuramente il pi? adrenalinico, ma tenuto conto che normalmente usi una BMW, sicuro sarai pi? avvezzo a far correre la Moto in curva, piuttosto che guidare sporco ....

Per le Sospensioni se vuoi spendere 500?, i risultati migliori li hai con il K5, se il Budget ? ben oltre i 1000 ... li hai con qualsiasi Moto ... unico problema che le Meno Potenti diventeranno POCO potenti, e via soldi per il Motore...

Cmq io terrei conto della Soddisfazione a legnare altri, oppure della buona scusa quando vieni legnato con CBR o 750 ...

Comment

• Font Size
                      Grazie delle dritte, ora medito sulle 4 che mi avete suggerito.
                      Last edited by BMneW; 29-04-08, 19:37.

Comment

• Font Size
                        ...
                        Non mi interessa il fattore estetico e nemmeno la cavalleria, ma al limite un modello non troppo difficile ciclisticamente,
                        senza reazioni imprevedibili, la pi? user-friendly diciamo...

Sembra il ritratto dell'Aprilia RSV, che non avr? una grande potenza, ma in quanto a sfruttabilit?/facilit?/prevedibilit? va davvero alla grande...e una versione 2003 "R" (quella con Ohlins/OZ ecc.) viene via davvero con pochissimo, e ti permette di spendere il resto in pistate e quant'altro ti piaccia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by avvonico View Post
                          Sembra il ritratto dell'Aprilia RSV, che non avrà una grande potenza, ma in quanto a sfruttabilità/facilità/prevedibilità va davvero alla grande...e una versione 2003 "R" (quella con Ohlins/OZ ecc.) viene via davvero con pochissimo, e ti permette di spendere il resto in pistate e quant'altro ti piaccia...
                          Stavo per scrivere la stessa cosa
                          Last edited by andreac; 29-04-08, 20:30.

Comment

• Font Size
                            quoto per la rsv , ma non per l'annata , per me meglio dalla 04 in poi per la pista , anche se la linea del vecchio modello è insuperabile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Con quei soldi ... a parte modelli 2008 ... pu? comprare di tutto ...

Metterei al primo Posto il K5 ... poi la R1 04> ... ma terrei pure in considerazione K6 750 e CBR1000 che sono meno potenti, ma a posto di Sospensioni hanno un'ottima Ciclistica e molto pi? intuitiva delle prime 2 ...

:
                              sicuramente da ex possessore rr1000 direi che ? molto pi? facile dei primi due poi se vai veramente dopo le cose cambiano.....!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X