Vorrei sapere se qualcuno ha questo cronometro e se sa tutti i paraMETRI DA IMPOSTARE..X IL DOWNLOAD DEI TEMPI... io ho seguito passo a passo le istruzioni del foglio che era nella scatola ma nn funziona....Please Help me.... Grazie..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema NAnolap i2m
Collapse
X
-
Ciao, se mi dai la tua mail ti invio un micro doc che avevo fatto per dei miei amici che non ce la facevano
Originally posted by giampy.gas View PostVorrei sapere se qualcuno ha questo cronometro e se sa tutti i paraMETRI DA IMPOSTARE..X IL DOWNLOAD DEI TEMPI... io ho seguito passo a passo le istruzioni del foglio che era nella scatola ma nn funziona....Please Help me.... Grazie..
-
Se poi non ci riesci mandi una mail a info@i2m.it e risolviamo di sicuro il problema
Comunque configuri Hyper terminal sulla porta COM su cui lo hai collegato, a 9600 bit/s, 8 bit di dati, nessuna parit?, nessun bit di stop, nessun controllo di flusso.
Poi schiacci disconetti, vai in file/propriet? impostazioni e metti emulazione=VT100
salvati le impostazioni cos? le trovi gi? belle e pronte, ora accendi il nanoLAP (lampeggio... ? carica la batteria?) e poi colleghi il jack... fine.
Se hai ancora problemi, si accende, e sei sicuro che le batterie sono cariche manda una mail che vediamo di risolvere
I2M staff
Comment
X
Comment