Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema NAnolap i2m

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema NAnolap i2m

Vorrei sapere se qualcuno ha questo cronometro e se sa tutti i paraMETRI DA IMPOSTARE..X IL DOWNLOAD DEI TEMPI... io ho seguito passo a passo le istruzioni del foglio che era nella scatola ma nn funziona....Please Help me.... Grazie..

• Font Size
    Ciao, se mi dai la tua mail ti invio un micro doc che avevo fatto per dei miei amici che non ce la facevano

Originally posted by giampy.gas View Post
    Vorrei sapere se qualcuno ha questo cronometro e se sa tutti i paraMETRI DA IMPOSTARE..X IL DOWNLOAD DEI TEMPI... io ho seguito passo a passo le istruzioni del foglio che era nella scatola ma nn funziona....Please Help me.... Grazie..

Comment

• Font Size
      Se poi non ci riesci mandi una mail a info@i2m.it e risolviamo di sicuro il problema

Comunque configuri Hyper terminal sulla porta COM su cui lo hai collegato, a 9600 bit/s, 8 bit di dati, nessuna parit?, nessun bit di stop, nessun controllo di flusso.

Poi schiacci disconetti, vai in file/propriet? impostazioni e metti emulazione=VT100

salvati le impostazioni cos? le trovi gi? belle e pronte, ora accendi il nanoLAP (lampeggio... ? carica la batteria?) e poi colleghi il jack... fine.

Se hai ancora problemi, si accende, e sei sicuro che le batterie sono cariche manda una mail che vediamo di risolvere

I2M staff

Comment

X
      Working...
      X