Moto : suzuki gsx-r 600 K2
Allora siccome fanno il famoso clonk e il manubrio comunque mi sembra abbastanza instabile, voglio provare a serrare i cuscinetti di sterzo...
Procedura...
1) Allento il bullone di testa della piastra superiore
2) Allento i perni che tengono la piastra algli steli
3) Sfilo la piastra
4) Serro la ghiera...
Ecco...A quanto v? serrarata la ghiera...Come si stringe con la dinamometrica????
5) rinfilo la piastra
6) Serraggi finali con la dinamometrica...
GIUSTO ???
Eventualmente li volessi cambiare, posso montare anche una serie commerciale??Che voi sappiate ce' un codice "universale" sui cuscinetti???
Allora siccome fanno il famoso clonk e il manubrio comunque mi sembra abbastanza instabile, voglio provare a serrare i cuscinetti di sterzo...
Procedura...
1) Allento il bullone di testa della piastra superiore
2) Allento i perni che tengono la piastra algli steli
3) Sfilo la piastra
4) Serro la ghiera...
Ecco...A quanto v? serrarata la ghiera...Come si stringe con la dinamometrica????
5) rinfilo la piastra
6) Serraggi finali con la dinamometrica...
GIUSTO ???
Eventualmente li volessi cambiare, posso montare anche una serie commerciale??Che voi sappiate ce' un codice "universale" sui cuscinetti???

Comment