Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Robi è estraibile al 100%
se non sbaglio sul carter DX nella parte più piccola c'è quella pece di brugolona da svitare con una bussola. Dovrebbe essere lì dentro
forse ....e spero che sia cosi credo de aver piegato la forchetta del cambio ...praticamente mi salta fuori la 4 e si mette in 3 oggi mi è successo un pò di volte a fare la val di cembra e quando succede la moto si raddrizza di colpo ........in curva ...e sai come sono quelle curve ciao roby
ok grazie ciao libero appena la rimetto da strada nen a far en giret ciao roby
Non c'? problema chiama quando vuoi
Mi s? tanto che ? un difetto che ha sto cambiao anche la mia ogni volta che metto dentro da2 a 3 e da 3 a 4 penso sempre che mi rimanga in mano.
e come olio ho dentro il 300 V quindi non proprio M...
devi smontare tutto il coperchio carter lato destro della moto, togliere la frizione, togliere il carterino interno che tiene gli ingranaggi e trovi tutto... io ne ho appena smontato uno di un amico al quale è successa la stessa cosa... ha fatto un sesta-terza in rettilineo a monza... ma per fortuna ne è uscito sano e salvo... sei ingranaggi una forchetta il selettore e il carterino interno del motore da cambiare... un disastro!
Comment