Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio cbr 1000 06 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio cbr 1000 06 ?

mi serbirebbe sapere se il cambio ? del tipo estraibile o se bisogna aprire il motore ? grazie roby

• Font Size
    Sulla 2004 - 2005 ? sicuramente estraibile credo anche sulla 2006

Comment

• Font Size
      Robi è estraibile al 100%
      se non sbaglio sul carter DX nella parte più piccola c'è quella pece di brugolona da svitare con una bussola. Dovrebbe essere lì dentro

Comment

• Font Size
        ok grazie ciao libero appena la rimetto da strada nen a far en giret ciao roby

Comment

• Font Size
          Che è successo?

Comment

• Font Size
            forse ....e spero che sia cosi credo de aver piegato la forchetta del cambio ...praticamente mi salta fuori la 4 e si mette in 3 oggi mi è successo un pò di volte a fare la val di cembra e quando succede la moto si raddrizza di colpo ........in curva ...e sai come sono quelle curve ciao roby

Comment

• Font Size
              So so come sono...

Ah.. pensavo la seconda.. considerando la tua passione per non consumare la ruota davanti..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marshall View Post
                ok grazie ciao libero appena la rimetto da strada nen a far en giret ciao roby
                Non c'? problema chiama quando vuoi

Mi s? tanto che ? un difetto che ha sto cambiao anche la mia ogni volta che metto dentro da2 a 3 e da 3 a 4 penso sempre che mi rimanga in mano.
                e come olio ho dentro il 300 V quindi non proprio M...

Comment

• Font Size
                  devi smontare tutto il coperchio carter lato destro della moto, togliere la frizione, togliere il carterino interno che tiene gli ingranaggi e trovi tutto... io ne ho appena smontato uno di un amico al quale è successa la stessa cosa... ha fatto un sesta-terza in rettilineo a monza... ma per fortuna ne è uscito sano e salvo... sei ingranaggi una forchetta il selettore e il carterino interno del motore da cambiare... un disastro!

Comment

• Font Size
                    se a qualcuno interessa io ho un cambio completo di tutto per cbr 1000 a 150€... 4000 km..

Comment

X
                    Working...
                    X