avevo omesso di dire che ho un ammo di sterzo extremetech, ma non credo influisca: per fare delle prove ho provato "in loco" sia tutto aperto che tutto chiuso.. non cambiava niente, difatti la sua funzione non è solo impedire le sbacchettate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Setting r1 '98: secondo me..
Collapse
X
-
Ste, con il materiale originale ci fai poco.... se vuoi tenerti quella moto il mio consiglio è di cercare un mono (negli usati ormai si dovrebbero trovare a buonissimi prezzi) che al + fai revisionare... e con il retrotreno sei a posto (la causa maggiore della tendenza a "sedersi" in uscita credo sia proprio da imputare al mono; sistemato quello sentirai il bisogno anche di un avantreno che funzioni... se non vuoi toccare niente dell'originale ti consiglio di cercare 2 steli completi della 2002-2003 che montano tranquillamente sulla nostra e lavorano un pò meglio di regolazioni... fai cambiare l'olio con una maggiore viscosità e per strada ti ritrovi con una forcella da 43mm che andrà molto meglio.
Comment
-
ho trovato il biglietto con i settaggi fatti da Mrmolla..
allora forca
estensione 1 click da tutto chiuso.
compr 4 click da tutto chiuso (poi chiudi a piacere)
mono
estensione tra 5 e 8 da tutto chiuso (io avevo 7)
compressione tra 6-10 da tutto chiuso (io avevo 8)
ovviamente nella forca l'estensione è sopra e la compr. sotto.
nel mono è il contrario
Comment
-
ok, ora mi tornano meglio, quelli che avevi scritto, specie nel mono, forse erano troppo "mollicci"..
una domanda idiota. ma il precarico non va regolato in base al peso? azz no non mi bastonate..
Comment
X
Comment