Dunque ho sostanzialmente un problema con la mia r1: andando a spasso, in strada (quindi: basta poco per accorgersene!) la moto tende vistosamente ad allargare. Mi spiego meglio.
In strada, tendo sempre ad arrotondare le traiettorie (2t style): entro un po pinzato in curva la faccio girare rotonda e poi apro..
Cosa succede: quando entro e arrivo a mollare il freno, secondo me la forcella torna in su troppo velocemente(poco freno in estensione?) sbilanciandomi l'assetto..
Quando apro, la moto tende a sedersi, facendo perdere un po di direzionalit? all'anteriore che punta lentamente all'esterno..
Vi sembra una diagnosi corretta? Possibili soluzioni, provando a regolare il regolabile che c'? di serie? Alternative a questo, tenendo conto che vorrei cercare di restare il piu possibile origniale
Se puo servire monto delle diablo supercorsa, col posteriore da /55
In strada, tendo sempre ad arrotondare le traiettorie (2t style): entro un po pinzato in curva la faccio girare rotonda e poi apro..
Cosa succede: quando entro e arrivo a mollare il freno, secondo me la forcella torna in su troppo velocemente(poco freno in estensione?) sbilanciandomi l'assetto..
Quando apro, la moto tende a sedersi, facendo perdere un po di direzionalit? all'anteriore che punta lentamente all'esterno..
Vi sembra una diagnosi corretta? Possibili soluzioni, provando a regolare il regolabile che c'? di serie? Alternative a questo, tenendo conto che vorrei cercare di restare il piu possibile origniale
Se puo servire monto delle diablo supercorsa, col posteriore da /55
Comment