Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda x i sospensionisti :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda x i sospensionisti :)

    Ciao ragazzi per caso qualcuno di voi sa dirmi quale valore pu? essere considerato ottimale e quale invece pu? essere considerato come valore massimo da non superare per quanto riguarda la velocit? di affondamento della forcella?
    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Mi pare di ricordare (ciò che mi ha detto un tecnico) che i valori misurati sono sui 600 mm/secondo.
    Last edited by LoreXS; 25-04-08, 10:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao... si avevo pure io un riferimento del genere, intorno ai 0,5 - 0,6 m/sec come limite superiore... il fatto ? che siccome le velocit? che rilevo dall'acquisizione dati sono molto inferiori (0,20 - 0,25 come max) cominciavano a venirmi dei dubbi anche perch? la forcella proprio proprio inchiodata non sembra...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ti viene il dubbio che sei tu che freni come una minchia secca?

        Per avere velocità limite (e non è che devi sempre arrivare a quei valori in tutte le staccate), a parte la forca a posto, bisogna frenare alla Haga e cioè BAM! Non ZZZZzzzzzzzz Spero si sia capito
        Last edited by Ultrone; 25-04-08, 20:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Non ti viene il dubbio che sei tu che freni come una minchia secca?

          Per avere velocit? limite (e non ? che devi sempre arrivare a quei valori in tutte le staccate), a parte la forca a posto, bisogna frenare alla Haga e cio? BAM! Non ZZZZzzzzzzzz Spero si sia capito
          No non mi viene visto che faccio il meccanico e non guido la moto... quasi quasi la faccio provare a te, magari riesci a farmi schizzare fuori il grafico dal monitor del pc... sperando che esca dalla parte giusta ovviamente.

          Comment

          X
          Working...
          X