Originally posted by emassi78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rifare le Forcelle...consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ste View Postti conviene mettere gli 80 euro nelle forcelle e risparmiare montandoti te il mono(settato a banco)...sono solo 4 bulloni...ho montato ieri un ohlins sulla mia in 1 ora....
quindi i 420 euro sarebbero solo per il kit WP, la manodopera e il settaggio delle sospensioni...
Comment
-
-
Originally posted by GMR View PostChiama Sandro di SP Suspension di Campagnano
Un mio amico ha portato la sua R1 2002 da lui e con un prezzo simile, se non sbaglio ha montato molle e pompanti ohlins
Comment
-
-
Io sono sempre andato da Franco Brugnara B101 di Trento.. sempre trattato bene e tra le altre cose mi ha risolto un problema all'avantreno dell'R7 che solo lui poteva..
franco.brugnara@virgilio.it e d? che ti mando io..
Consiglio generale, meglio spendere 50-100 euro di pi? e fare una cosa fatta bene (che vale anche per quando vendi la moto) che fare una cosa cos? cos?..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo sono sempre andato da Franco Brugnara B101 di Trento.. sempre trattato bene e tra le altre cose mi ha risolto un problema all'avantreno dell'R7 che solo lui poteva..
franco.brugnara@virgilio.it e d? che ti mando io..
Consiglio generale, meglio spendere 50-100 euro di pi? e fare una cosa fatta bene (che vale anche per quando vendi la moto) che fare una cosa cos? cos?..
Comment
-
io le forcelle le ho fatte fare alla MUPO...non ricordo bene il prezzo, ho fatto tutto un conto col mio ricambista, ma credo 320-350 euro, molle, lamelle (che poi credo siano quelli che tutti chiamano pompanti), olio, tamponi e paraoli... e dietro monto un FG..
Comment
X
Comment