Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensionista in Liguria - Basso Piemonte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensionista in Liguria - Basso Piemonte

Qualcuno mi sa indirizzare verso un buon sospensionista nel ponente ligure o nel basso piemonte (prov CN)?

• Font Size
    Originally posted by zx6r98 View Post
    Qualcuno mi sa indirizzare verso un buon sospensionista nel ponente ligure o nel basso piemonte (prov CN)?
    senz'altro sono ottimi e professionali TOP CROSS di Chiavari
    buoni prezzi e professionalit? indiscutibile (assistenza team modiale wsbk sterilgarda)

Comment

• Font Size
      Fatti un viaggio fino a Monza, ne vale la pena!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Fatti un viaggio fino a Monza, ne vale la pena!
        Stavo per dirti la stessa cosa
        Io da savona l'ho fatto e non lo rimpiango assolutamente nonostante il tour de force che mi son fatto, con attacchi di mal di pancia annesi (per fortuna solo nel pomeriggio in officina mentre aspettavo la moto )

Comment

• Font Size
          Io conosco quelli della cf, sono in provincia di Cuneo
          CF-Promotion: Prove libere e Corse su pista, scegli i professionisti delle corse

Comment

• Font Size
            In liguria senza dubbio mi sento di consigliarti SM Suspension, vicino all'IperCoop di Savona...ma il giro fino a Monza credo sia da tenere in considerazione se devi metter mano alle sosp con molle e quant'altro...

Comment

• Font Size
              Prova a chiedere a Magistrati a Savona.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                In liguria senza dubbio mi sento di consigliarti SM Suspension, vicino all'IperCoop di Savona...ma il giro fino a Monza credo sia da tenere in considerazione se devi metter mano alle sosp con molle e quant'altro...
                tutti ma lui no! lo conosco ed ? meglio evitare... c'? molto di meglio....
                cmq un giretto a monza ? il massimo! mr. molla si che ci s? fare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  tutti ma lui no! lo conosco ed ? meglio evitare... c'? molto di meglio....
                  cmq un giretto a monza ? il massimo! mr. molla si che ci s? fare!
                  Davvero non capisco...se parliamo dello stesso centro sei il primo che sento lamentarsi...ne sono tutti entusiasti, l'officina ? cos? pulita e in ordine che ci si potrebbe mangiare per terra, a me ha fatto il lavoro in un giorno e l'ha iniziato davanti a me per farmi capire dove, cosa e come faceva...alla fine mi ha pure fatto lo sconto perch? il mono originale del mio vecchio SRAD non gli era venuto bene per un motivo che non ricordo quindi mi ha fatto pagare solo l'olio e i vari paraolii nuovi...la moto andava benissimo, ci sono tornato, ci va un sacco di Gente da Genova e dal basso piemonte...non ne ho mai sentito uno lamentarsi!

Comment

• Font Size
                    Davvero non capisco...se parliamo dello stesso centro sei il primo che sento lamentarsi...ne sono tutti entusiasti, l'officina è così pulita e in ordine che ci si potrebbe mangiare per terra, a me ha fatto il lavoro in un giorno e l'ha iniziato davanti a me per farmi capire dove, cosa e come faceva...alla fine mi ha pure fatto lo sconto perchè il mono originale del mio vecchio SRAD non gli era venuto bene per un motivo che non ricordo quindi mi ha fatto pagare solo l'olio e i vari paraolii nuovi...la moto andava benissimo, ci sono tornato, ci va un sacco di Gente da Genova e dal basso piemonte...non ne ho mai sentito uno lamentarsi!
                    Io vado da Serravalle (come meccanico), praticamente li dietro
                    Questi qui non so come lavorano, a giudicare dalle moto che ci ho sempre visto dentro non pensavo che facessero anche moto da strada, sempre visto solo cross e motard
                    Magari per il cbr ci avrei fatto un passo
                    Ma ora sono contentissimo di aver fatto lo sbattone di andare fino a Monza
                    Certo se il tempo me la lasciasse anche godere un pò
                    Last edited by Thunder-Rage; 24-04-08, 08:00.

Comment

• Font Size
                      Davvero non capisco...se parliamo dello stesso centro sei il primo che sento lamentarsi...ne sono tutti entusiasti, l'officina ? cos? pulita e in ordine che ci si potrebbe mangiare per terra, a me ha fatto il lavoro in un giorno e l'ha iniziato davanti a me per farmi capire dove, cosa e come faceva...alla fine mi ha pure fatto lo sconto perch? il mono originale del mio vecchio SRAD non gli era venuto bene per un motivo che non ricordo quindi mi ha fatto pagare solo l'olio e i vari paraolii nuovi...la moto andava benissimo, ci sono tornato, ci va un sacco di Gente da Genova e dal basso piemonte...non ne ho mai sentito uno lamentarsi!
                      penso di si seravalle... io ci sono andato una volta e nn ? che sia un incompetente ma per quello che paghi... cmq io di amici ne ho parecchi che vanno da lui... e tutti poi hanno cambiato... io sono un 3-4 anni che nn vado pi? ora nn s? se ? cambiato... personalmente se dovr? fare qualche cosa... monza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Riddick View Post
                        penso di si seravalle... io ci sono andato una volta e nn è che sia un incompetente ma per quello che paghi... cmq io di amici ne ho parecchi che vanno da lui... e tutti poi hanno cambiato... io sono un 3-4 anni che nn vado più ora nn sò se è cambiato... personalmente se dovrò fare qualche cosa... monza
                        Ma stai parlando di Serravalle o del sospensionista che sta proprio li vicino? Serravalle come meccanico è bravo, a mettere a posto le sospensioni se la cava ma non è un sospensionista, questo è certo..
                        Ha fatto la forca mupo di Raiden e lui si trova da ***, io a provarla un pò meno rispetto alla mia ma ha l'attenuante che non aveva più gomme quando l'ho provata io... il mio cbr l'aveva fatto diventare guidabile rispetto a quel cancello munito di ancora che l'aveva fatto diventare il tizio da cui l'avevo comprato, però indubbiamente non era perfetto...
                        Se parli del sospensionista li vicino mi tappo la bocca, non ci son mai andato e ripeto prima di questo post credevo si occupasse solo di motard e cross
                        Last edited by Thunder-Rage; 24-04-08, 12:06.

Comment

• Font Size
                          io ti consiglio Motomeccanica di Ferretti a Genova.
                          Last edited by Alberto2811; 24-04-08, 12:43.

Comment

• Font Size
                            No dai, Motomeccanica lavorava bene fino a che avevo 16 anni io!!!
                            Fa delle sospensioni che le moto sembrano dei carretti poi! Non dico che non sappia fare il suo lavoro, ma fa le moto tutte allo stesso modo, dure dure dure! Nononono...noooooooon va bene...

Comment

X
                            Working...
                            X