Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restyling ai miei leovince per honda vtr sp1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Restyling ai miei leovince per honda vtr sp1

Ecco qu? finalmente dopo 4 giorni li ho ritirati,ho deciso di sistemarli un p? visto che erano stati trattati male dall'ex proprietario e allora visto che ho la moto dal meccanico ho deciso di farmi smontare i terminali.
    Mi sono informato e ho chiamato una nota azienda siciliana la "MASS" che oltretutto ? dietro palermo(si trova esattamente a misilmeri),un p? titubante all'inizio nel lasciargli i miei scarichi ma alla vista dei nuovi lavori che stanno eseguendo sui modelli nuovi non ho esitato un istante di pi?.
    Risultato: ho fatto sabbiare i foderi per riprendere il titanio,li ho fatti omlogare (2 db-killer e foglio di omologazione e stampigliatura al laser),li ho fatti rigenerare e ho fatto sostituire i fondelli originali con 2 nei quali sono presenti delle cover in carbonio(tipo akra ultimo modello).Per fare il tutto mi hanno chiesto 310 euro,ma visto che hanno ritardato un giorno di pi? e se li son tenuti il weekend mi hanno scalato 10 euro,perci? dico io che ho speso bene questi 300 euro .
    A voi le foto:

Ovviamente i db-killer me li son fatti togliere immediatamente :devil:

www.massmoto.com ? il loro sito,sono molto gentili e disponibili lo consiglio a tutti :up:

• Font Size
    portali in officina stasera sono curioso :P

Comment

• Font Size
      pi? che al laser mi sembra fatta con il buon vecchio punzone a mano l'omologazione

Comment

• Font Size
        Belli, molto...

Comment

X
        Working...
        X