Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, e fanno schifo. Sono le vecchie Michelin del 2004 (o giù di lì scaldano solo in Africa e si raffreddano dopo 2 secondi. In pista hanno ancora senso ma su strada sono anche pericolose.
O te le tirano dietro a 2 lire, allora ha senso prenderle ma con tutte le accortezze del caso (cautela e scaldarle sempre bene) o le tiri in testa te a chi te le vuol rifilare.
Forse non sono la persona più adatta a risponderti visto che io ODIO le michelin però secondo me lasciale perdere, neanche a 2 lire le prenderei... Buttati sui soliti supercorsa se pista, diablo corsa 3 se strada o dunlop se hai le sospensioni a posto
Io mi ci son trovato bene con le vecchie PILOT RACE,le ho montate un paio di volte sul MONSTER quando ci giravo per strada (ad andature poco stradali),unico neo:tra i 140 ed i 200 la moto sbacchettava da paura ,per cui l'ammortizzatore di starzo sarebbe meglio averlo
Secondo me comprati le PIRELLI SUPERCORSA PRO,se le trovi ancora in giro,sono mooooolto valide ,poi devi vedere anche tu le tue esigenze
Le ho usate qualche anno fa in versione slick....a me non sembravano cos? schifose...se paragonate alla roba dell'epoca.
FF
All'epoca c'erano gi? le Pirelli SuperCorsa e le Metzeller Rennsport. Un'altro pianeta, infatti Michelin non vendeva un czz di gomme. Un sacco di gente si ? sdraiata con le Pilot Race H2, io fortunatamente solo qualche perdita di aderenza a... Luglio!
La Michelin poi si ? un p? rimessa nel mercato con le Power Race bimescola dell'anno dopo, ma un poco schifo lo fanno anche quelle.
Montale e trattale come fossero gli slick Dunlop serie KR, ovvero 3-4 giri prima di tirare in pista, un bel pò di km sui passi prima di pieghicchiare. Occhio che non avvisano. Ti sdrai e basta.
C'è da dire che quando sono calde tengono bene.
All'epoca c'erano già le Pirelli SuperCorsa e le Metzeller Rennsport. Un'altro pianeta, infatti Michelin non vendeva un czz di gomme.
Adesso faccio fatica a ricordare e magari mi confondo tra i modelli, però, all'epoca di cui parlo di Metzler ne vedevo davvero poche, e comunque le Rennsport, a mio giudizio, non erano paragonabili alle Michelin slick (non mi ricordo quale fosse il modello esatto, però mi pare ce ne fosse solo uno);
Più o meno la stessa cosa per le Pirelli, infatti in pista non le usava quasi nessuno....mi riferisco al 2000 più o meno;
In effetti però ti confermo che già 1/2 anni dopo con l'arrivo delle Pirelli nuove (Supercorsa) il salto fu notevole, se non ricordo male nel 2001 uscirono anche le 208 Dunlop....probabilmente le Pirelli erano già sul mercato, ma la Michelin la faceva da padrone e la diffidenza verso prodotti nuovi era tanta.
Adesso faccio fatica a ricordare e magari mi confondo tra i modelli, però, all'epoca di cui parlo di Metzler ne vedevo davvero poche, e comunque le Rennsport, a mio giudizio, non erano paragonabili alle Michelin slick (non mi ricordo quale fosse il modello esatto, però mi pare ce ne fosse solo uno);
Più o meno la stessa cosa per le Pirelli, infatti in pista non le usava quasi nessuno....mi riferisco al 2000 più o meno;
In effetti però ti confermo che già 1/2 anni dopo con l'arrivo delle Pirelli nuove (Supercorsa) il salto fu notevole, se non ricordo male nel 2001 uscirono anche le 208 Dunlop....probabilmente le Pirelli erano già sul mercato, ma la Michelin la faceva da padrone e la diffidenza verso prodotti nuovi era tanta.
FF
Le Pilot Race sono del 2004 non del 2000... In effetti a quell'epoca prima del 2000, c'era solo le onnipresenti Michelin, eredi delle gloriose TX 23, ve le ricordate?
Le Pilot Race sono del 2004 non del 2000... In effetti a quell'epoca prima del 2000, c'era solo le onnipresenti Michelin, eredi delle gloriose TX 23, ve le ricordate?
Avevo confuso il modello, credevo fossero più vecchie le Pilot Race...adesso tutto quadra....
in effetti all'epoca....o Michelin, o Dunlop quando le trovavi e avevi i soldi!!!!
Comment