Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Montale e trattale come fossero gli slick Dunlop serie KR, ovvero 3-4 giri prima di tirare in pista, un bel p? di km sui passi prima di pieghicchiare. Occhio che non avvisano. Ti sdrai e basta.
C'? da dire che quando sono calde tengono bene.
Quoto in toto..... ma assolutamente solo uso pista !! in strada nn vanno in temperatura manco se pieghi all'inferno !! e nn avvisano per nulla qiuindi vedi tu
Visto che sei il mio migliore amico volevo ricordarti appunto le mie 5 viti passo 4 nella mia clavicola!!!....+ che non ti avvisano..ti incu......
grazie cicci, appunto per non rischiare visto i vari commenti, l'era paleolitica di fabbricazione e la non voglia di mettere il culo per terra sai che fine gli ho fatto fare "suole per le sarpe"
Comment