Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    La Michelin poi si ? un p? rimessa nel mercato con le Power Race bimescola dell'anno dopo, ma un poco schifo lo fanno anche quelle.
    io con queste mi sono trovato da ***,al primo tornante sono gia' calde e hanno una durata ottima!le altre non le ho mai provate!

Comment

• Font Size
      A quella cifra ti possono fare meno schifo.

Montale e trattale come fossero gli slick Dunlop serie KR, ovvero 3-4 giri prima di tirare in pista, un bel p? di km sui passi prima di pieghicchiare. Occhio che non avvisano. Ti sdrai e basta.

C'? da dire che quando sono calde tengono bene.
      Quoto in toto..... ma assolutamente solo uso pista !! in strada nn vanno in temperatura manco se pieghi all'inferno !! e nn avvisano per nulla qiuindi vedi tu

Comment

• Font Size
        Occhio che non avvisano. Ti sdrai e basta.

C'? da dire che quando sono calde tengono bene.
        Visto che sei il mio migliore amico volevo ricordarti appunto le mie 5 viti passo 4 nella mia clavicola!!!....+ che non ti avvisano..ti incu......

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Visto che sei il mio migliore amico volevo ricordarti appunto le mie 5 viti passo 4 nella mia clavicola!!!....+ che non ti avvisano..ti incu......
          grazie cicci, appunto per non rischiare visto i vari commenti, l'era paleolitica di fabbricazione e la non voglia di mettere il culo per terra sai che fine gli ho fatto fare "suole per le sarpe"

Comment

• Font Size
            non paragonate le pilot H2 a Michelin slick per favore

Comment

X
            Working...
            X