Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto la differenza è notevole... se vuoi fare i foderi hanno un costo basso sotto o circa i 100 eu... se invece vuoi fare il tin sugli steli sono parecchi soldini in più... considera sempre che devi far smontare tutta la forcella... indi ha il suo costo....
esatto la differenza è notevole... se vuoi fare i foderi hanno un costo basso sotto o circa i 100 eu... se invece vuoi fare il tin sugli steli sono parecchi soldini in più... considera sempre che devi far smontare tutta la forcella... indi ha il suo costo....
io voglio far anodizzare i foderi, e siccome dovevo rifare anche le forche (molle, olio ecc ecc), volevo unire le due cose in modo da smontarle solo una volta...
io voglio far anodizzare i foderi, e siccome dovevo rifare anche le forche (molle, olio ecc ecc), volevo unire le due cose in modo da smontarle solo una volta...
io ho fatto lo stesso discorso... per il cerchio cmq ti conviene far fare una bella verniciaura e via...
nn sò io ho fatto fare lavori particolari... e il costo poi era per tutto... indi nn ti sò dire ma come ti dicevo solo per l'anodizzazione più o meno stai sui 100 eu
nn s? io ho fatto fare lavori particolari... e il costo poi era per tutto... indi nn ti s? dire ma come ti dicevo solo per l'anodizzazione pi? o meno stai sui 100 eu
ok grazie
pi? o meno i prezzi che ho visto sono quelli...
vediamo cosa mi risponde,anche io devo fare pi? di un lavoretto...
Comment