Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Braking Wave

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi Braking Wave

Salve a tutti,

Sono alla ricerca di dischi braking per la mia Yamaha YZF 750R (del 93, lo so e un po vecchietta, ma fa benissimo il suo lavoro...in pista ).

Cerco qualche consiglio per migliorare la frenata ...
    Pensavo di montare su dei braking ma non trovo un sito dove posso ordinare on-line?

Qualche consiglio sarebbe anche il benvenuto, non saprei se cambiare anche il pompante!? Brembo ? Spielger? Discacciati? Braking?

In confronto alla mia R1 la frenata mi sembra troppo graduale et non ha la stessa grinta, anche se ho gia cambiato le pastiglie con delle SBS ma non sono soddisfatto ...

• Font Size
    pompa vai di brembo...per i dischi online li trovi su motorbikecomponents...carpi moto...redracingparts...e altri

Comment

• Font Size
      Ciao Jack, grazie per le tue informazioni.

Vado a dare un occhiata....

Comment

• Font Size
        Prova a sentire Giomotors e di che sei di DDG
        fà ottimi prezzi

Comment

• Font Size
          Ciao Libero
          Grazie per l'informazione.

Visto che risiedo in Svizzera guardo che i pezzi mi possano essere recapitati senza nessun problema....

Non si sa mai con la dogana....altrimenti scendo a farmi un giretto in Italia, prima del solito...

Comment

• Font Size
            Se hai una mico subito quà dal confine te gli fai spedire lì e poi vai a prenderli

Comment

• Font Size
              Grazie cmq per le tue informazioni vedo con mio cugino a Milano se puo farmi il favore....cosi risparmio la dogana.....

A presto...

Comment

• Font Size
                Ma di che
                Se uno sà dove poter risparmiare qualche euro perchè non dirlo anche agli altri

Comment

• Font Size
                  Vi ringrazio tutti per i vostri consigli, ed ho ricevuto anche qualche offerta interessante...Adesso devo riflettere...

Grazie mille !

Comment

• Font Size
                    Chiedi a Devis qui sul forum, fa ottimi prezzi!

Comment

X
                    Working...
                    X