Ho avuto un problemino, un tubo in treccia anteriore mi ? andato a contatto con la ruota e si ? consumata la plastica di copertura fino alla treccia metallica, dite che ? un problema? non ? uscito nulla ovviamente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tubi in treccia
Collapse
X
-
Originally posted by Demi View PostHo avuto un problemino, un tubo in treccia anteriore mi ? andato a contatto con la ruota e si ? consumata la plastica di copertura fino alla treccia metallica, dite che ? un problema? non ? uscito nulla ovviamente!
Io lo cambierei
-
Originally posted by Demi View Post? solo saltata via un po la gomma e si vede la fascia metallica, ma ? tutta intera. la tengo cos?! e via!
Ma se sei sicuro che si sia solo consumato il rivestimento allora risparmia i soldini.
Per? fissa i tubi con qualche fascetta di modo che non si ripeti
Ciao Riminese
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postse la fascia metallica ? tutta intera vai tranquillo...
ferma il tubo in modo che non tocca pi? con la gomma e basta...
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postse la fascia metallica ? tutta intera vai tranquillo...
ferma il tubo in modo che non tocca pi? con la gomma e basta...
MA guarda ? stato un caso che abbia toccato perk? ero con la moto smontata dal meccanico e dovevo riportarla a casa, non avevo carene ne parafango quindi sono andati a strisciare per quello. Grazie delle risposte!
Comment
X
Comment