Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi in treccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubi in treccia

Ho avuto un problemino, un tubo in treccia anteriore mi ? andato a contatto con la ruota e si ? consumata la plastica di copertura fino alla treccia metallica, dite che ? un problema? non ? uscito nulla ovviamente!
    Last edited by Demi; 19-04-08, 16:31.

• Font Size
    Originally posted by Demi View Post
    Ho avuto un problemino, un tubo in treccia anteriore mi ? andato a contatto con la ruota e si ? consumata la plastica di copertura fino alla treccia metallica, dite che ? un problema? non ? uscito nulla ovviamente!
    Si, non ti conviene rischiare.
    Io lo cambierei

Comment

• Font Size
      fascialo con una fascetta in modo che non sforzi e non tocchi contro la ruota e amen...se la treccia metallica è sana ovviamente...
      Last edited by vfr'89; 19-04-08, 17:00.

Comment

• Font Size
        ? solo saltata via un po la gomma e si vede la fascia metallica, ma ? tutta intera. la tengo cos?! e via!

Comment

• Font Size
          ? solo saltata via un po la gomma e si vede la fascia metallica, ma ? tutta intera. la tengo cos?! e via!
          Controllala per? a caldo, nel senso fatti un giro frenando parecchio, cos? verifichi se ci fosse qualche perdita.
          Ma se sei sicuro che si sia solo consumato il rivestimento allora risparmia i soldini.
          Per? fissa i tubi con qualche fascetta di modo che non si ripeti
          Ciao Riminese

Comment

• Font Size
            se la fascia metallica ? tutta intera vai tranquillo...

ferma il tubo in modo che non tocca pi? con la gomma e basta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vipera77 View Post

infatti, la guaina sopra ? del normale termorestringente, e non penso che si sia rovinata la treccia. valuta te, se ? rovinata la treccia cambiali altrimenti tienilo cos?, se poi non ti piace che si vede per un pezzo la treccia cambialo, ma ? solo un fattore estetico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vipera77 View Post

Scandicci!!! Spendida!!!!

MA guarda ? stato un caso che abbia toccato perk? ero con la moto smontata dal meccanico e dovevo riportarla a casa, non avevo carene ne parafango quindi sono andati a strisciare per quello. Grazie delle risposte!

Comment

X
                Working...
                X