Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho comprato un modulo anticipo della dynojet (per PCIII usb logicamente), ma me lo hanno mandato senza il riprogrammatore del firmware , il cd e tutto il resto. Avrei bisogno di qualcuno che mi prestasse il suo. Se fosse in Zona Firenze anche meglio !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiorentini aiuto - cerco riprogrammatore Dynojet zona Firenze
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Fiorentini aiuto - cerco riprogrammatore Dynojet zona Firenze
Last edited by FrenoAMano; 18-04-08, 08:19. -
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Grazie Mauteki, ma io cercavo semplicemente il riprogrammatore per il firmware, è un aggeggino che si compra a 18 euro, però mi servirebbe in tempi brevi e non mi arriva per Vallelunga !!!! Dai ragazzi, possibile che nessuno a Firenze e dintorni abbia il modulo anticipo dell Dynojet e mi possa prestare il caricatore di Firmware e il CD .... avanti vi prego !!!!
Comment
-
o vieni a empoli all'infurna da salvatore, o chiama ferracci e fatti spedire tutto, attacchi tutto al pc e riprogrammi...
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostCiao ragazzi, qualche tempo fa ho comprato un modulo anticipo della dynojet (per PCIII usb logicamente), ma me lo hanno mandato senza il riprogrammatore del firmware , il cd e tutto il resto. Avrei bisogno di qualcuno che mi prestasse il suo. Se fosse in Zona Firenze anche meglio !!!
I Moduli Accensione (o anticipo) che non hanno pi? il programmatore hanno gi? caricato il firmware versione 2.3.0 ,
Ora ? possibile aggiornare i firmware (del Pc3usb) direttamente via USB con il software fornito nella confezione
vv
Comment
-
X
Comment