Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accoppiare RACETECK E DIABLO SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

accoppiare RACETECK E DIABLO SBK

nello specifico il raceteck ? anteriore K1 mentre il DIABLO SBK (ke ? uno slick!) ? il posteriore SC2.

si pu? fare o son gomme totalmente diverse?

grazie!

• Font Size
    Ne ho fatte di peggio vai tranquillo

Comment

• Font Size
      io ho accoppiato una diablo superbike slick con un supercorsa pro ed è nato un piccolo metzeller sportec.....

cmq l ho fatto davvero e sono andate benissimo

Comment

• Font Size
        ed io che mi preoccupavo di accopiare una supercorsa pro ant. con una diablo supercorsa al post.

Comment

• Font Size
          io ho accoppiato una brooklyn e una vivident e ne è nata una big bubble

Comment

• Font Size
            Sono leggermente diversi nel profilo, nel senso che le gomme hanno un profilo studiato per armonizzarsi tra anteriore e post. Se parliamo di Racetec recenti direi che, quasi quasi, sono uguali, mentre se hai un vecchio Racetec, tipo 2006, avrai il profilo leggermente diverso...in pratica quando sono uscite le SBK hanno rinnovato anche il Racetec senza però darci un nome se non in una mescola post che è la K1COMP...che dovrebbe durare come una k1 e tenere come una k0...

Io però contiunno a sostenere che sbagliate a mettere l'1 davanti...con il 2 vi trovate senz'altro meglio e, se proprio dovete mettere un'1, mettetelo dietro che vi da taaaaantooooo grip!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Sono leggermente diversi nel profilo, nel senso che le gomme hanno un profilo studiato per armonizzarsi tra anteriore e post. Se parliamo di Racetec recenti direi che, quasi quasi, sono uguali, mentre se hai un vecchio Racetec, tipo 2006, avrai il profilo leggermente diverso...in pratica quando sono uscite le SBK hanno rinnovato anche il Racetec senza per? darci un nome se non in una mescola post che ? la K1COMP...che dovrebbe durare come una k1 e tenere come una k0...

Io per? contiunno a sostenere che sbagliate a mettere l'1 davanti...con il 2 vi trovate senz'altro meglio e, se proprio dovete mettere un'1, mettetelo dietro che vi da taaaaantooooo grip!!!

we grazie, in realt? nn ? x me ....era x un mio amico....il raceteck era gi? montato sulla moto ke ha comprato usata, ma era nuovo, il posteriore l'ha finito e poi ha montato il treno intero di SBK

stiamo programmando i prox cambi gomme in vista del dunlop day eheheh

Comment

X
              Working...
              X