Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tre lettere P.V.M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    visto che c'ho la possibilita di portarli in europa senza troppe spese
    Aspettiamo lui....poi vediamo

Comment

• Font Size
      oggi ho provato la moto con i MARVIC SUPERSPIN che avevo messo in foto...la moto cambia in meglio in tutto...dai cambi di rezione che si avvertono in primis, all'accelerazione, alla frenata, fino all'estatica...che dire, veramente un ottimo acquisto...li consiglio vivamente a tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by *DUCCIO* View Post
        oggi ho provato la moto con i MARVIC SUPERSPIN che avevo messo in foto...la moto cambia in meglio in tutto...dai cambi di rezione che si avvertono in primis, all'accelerazione, alla frenata, fino all'estatica...che dire, veramente un ottimo acquisto...li consiglio vivamente a tutti...
        Sono contento per te...ma io sono fissato con i PVM...ormai ? una malattia

Comment

• Font Size
          Originally posted by *DUCCIO* View Post
          dove li hai presi?

prezzo?

io li vorrei prendere da Omnia Racong....li f? 1250 euro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by 4inlinea View Post
            O scrivo in arabo o .....1388 ? il prezzo dei Pvm negli Stati Uniti Con l' Euro cos? forte ? ovvio che i prezzi l? siano molto convenienti....
            http://www.oppracing.com/products/45...uminum-wheels/
            Sul prezzo di tutti i prodotti americani che si importano incide il dazio ( circa 4%) e l'IVA italiana oltre alla spedizione ; questo ? bene non dimenticarlo .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vipera77 View Post
              dove li hai presi?

prezzo?

io li vorrei prendere da Omnia Racong....li f? 1250 euro...
              io li ho presi usati da un ragazzo di pisa...con 1250 euro mi ha dato cerchi, dischi braking stx, pasticche sbs, pedane arretrate lighteck con cambio normale o rovesciato e un treno di gomme slick...

Comment

X
              Working...
              X