Originally posted by maconfireblade
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tre lettere P.V.M
Collapse
X
-
oggi ho provato la moto con i MARVIC SUPERSPIN che avevo messo in foto...la moto cambia in meglio in tutto...dai cambi di rezione che si avvertono in primis, all'accelerazione, alla frenata, fino all'estatica...che dire, veramente un ottimo acquisto...li consiglio vivamente a tutti...
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View Postoggi ho provato la moto con i MARVIC SUPERSPIN che avevo messo in foto...la moto cambia in meglio in tutto...dai cambi di rezione che si avvertono in primis, all'accelerazione, alla frenata, fino all'estatica...che dire, veramente un ottimo acquisto...li consiglio vivamente a tutti...
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View Postoggi ho provato la moto con i MARVIC SUPERSPIN che avevo messo in foto...la moto cambia in meglio in tutto...dai cambi di rezione che si avvertono in primis, all'accelerazione, alla frenata, fino all'estatica...che dire, veramente un ottimo acquisto...li consiglio vivamente a tutti...
prezzo?
io li vorrei prendere da Omnia Racong....li f? 1250 euro...
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostO scrivo in arabo o .....1388 ? il prezzo dei Pvm negli Stati Uniti Con l' Euro cos? forte ? ovvio che i prezzi l? siano molto convenienti....
http://www.oppracing.com/products/45...uminum-wheels/
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postdove li hai presi?
prezzo?
io li vorrei prendere da Omnia Racong....li f? 1250 euro...
Comment
X
Comment