Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho avuto plastibike e sono ottime, le cruciata a detta di molti sono valide anch'esse ma probabilmente un pelino meno. L'unica cosa è che non so i prezzi delle 3 tipologie di carene... Quanto costano?
Non sempre sai...con questa teoria avevo comprato le Motoflash.
Le imprecazioni per montarle (carene storte,fori non combacianti etc etc...) non sono valse il risparmio,credimi.
Infatti direi chi pi? spende (nei limiti ragionevoli) meno spende....ho avuto le plastic bike e sono perfette. Le cruciata ci sono due versioni...economiche e elite...le economiche sono veramente di basso livello...le elite son buone....le flamingo, anch'esse montate sono FANTASTICHE....mai avuto rossocarena....ora dal 2006 monto le slovene sulla R6 2006 e devo dirti che se montate con criterio sono ottime....alla fine spendi 350? spedite a set e calzano perfettamente...provate su R1 2004-2008 e R6 2006 2007! Se vuoi ti do il telefono!
Non sempre sai...con questa teoria avevo comprato le Motoflash.
Le imprecazioni per montarle (carene storte,fori non combacianti etc etc...) non sono valse il risparmio,credimi.
visto che la loro funzione e' avere meno danni possibili in caso di caduta io preferisco pure prendere quelle non forate e montarle... se cado faccio si e no 300 euro di danni!
con carene che costano il doppio e magari pure verniciate come si deve se cadi fai almeno il doppio dei danni... e chissenefrega, fosse per me le metterei pure di cartapesta!
Comment