Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posteriore da 190/60

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posteriore da 190/60

    Ho un suzuki 1000K5. Monta, da originale, un posteriore di misura 190/50. Passando alla pista monto Pirelli o Metzller con misure 190/55. Con pignone -1 e corona +1. Ora ho la possibilit? di montare Dunlop 190/60.
    Rispetto al 190/50 originale e 190/55 da pista, come cambiano i rapporti finali?

  • Font Size
    #2
    vai a vedere qui

    http://gearingcommander.com/

    e trovi tutte le risposte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Andrea....io l?avevo messo sulla R1 a carburatori, e non ho MAI cambiato la trasm finale.

      Hai un K5 mica un garelli vip 3, rump? no i b?ll......monta e stop.

      L'unico problema potrebbe essere l'interasse del mono .... andrebbe abbassata un pochetto la moto dietro (vediamo poi a rekkia cosa si pu? fare).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Andrea....io l?avevo messo sulla R1 a carburatori, e non ho MAI cambiato la trasm finale.

        Hai un K5 mica un garelli vip 3, rump? no i b?ll......monta e stop.

        L'unico problema potrebbe essere l'interasse del mono .... andrebbe abbassata un pochetto la moto dietro (vediamo poi a rekkia cosa si pu? fare).

        Beh.. volevo vedere se veniva fuori qualcosa di buono....
        Quest'anno ho da provare Dunlop 209gp e Bridgeston slick.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io con la Moulinex e D209 GP mi son trovato benissimo

          Mescola 758 anteriore e 3167 posteriore sono il top per l'asfalto croato !!!

          Comment

          X
          Working...
          X