ragazzi che pastiglie posso prendere x girare in pista con dischi originali senza rodarle????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie Racing
Collapse
X
-
-
io sapevo delle dual carbon che se non sbaglio non anno bisogno di rodaggio come le pastiglie stradali visto che sono racing pero non ne sono sicuro!!!
anche perche se hai la moto solo pista monti le pastiglie che rodaggio gli puoi fare?? 1 giro di pista 2 piano e basta??
Qualcuno mi illumini!!!!!!! cazzarola!!!:Last edited by SPINORR; 15-04-08, 16:48.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postio sapevo delle dual carbon che se non sbaglio non anno bisogno di rodaggio come le pastiglie stradali visto che sono racing pero non ne sono sicuro!!!
anche perche se hai la moto solo pista monti le pastiglie che rodaggio gli puoi fare??
Qualcuno mi illumini!!!!!!! cazzarola!!!:
e per un p? non esageri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by spino46 View Postio sapevo delle dual carbon che se non sbaglio non anno bisogno di rodaggio come le pastiglie stradali visto che sono racing pero non ne sono sicuro!!!
anche perche se hai la moto solo pista monti le pastiglie che rodaggio gli puoi fare?? 1 giro di pista 2 piano e basta??
Qualcuno mi illumini!!!!!!! cazzarola!!!:
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Originally posted by nettid View PostSenza rodarle penso nessuna
a me hanno parlato bene delle sbk5 con dischi originali
non so se sono io uno staccatore oppure no (o meglio penso di preferire una moto che quando freni senti che si "accuccia")
Comment
-
io monto le ZCOO su dischi originali( cbr900),sono fantastiche, non credevo quando me ne hanno parlato poi per sfinimento le ho provate, e quando mai nn l'ho fatto prima. avevo i dischi rigati da brembo rosse, le zcoo me li hanno lisciati senza rovinarli, e con un giro di riscaldamento leggero sono pronte all'uso...e nn segnano piu' i dischi, favolose...
Comment
-
Ciao a tutti, il bandito ha dotato la sua fiammante K6 750 delle pastiglie d.i.d. su consiglio del meccanico di fiducia visto che sarà usata solo in pista. Morale della favola, forse per la scarsa modulabilità della pompa radiale di serie nelle frenate un pò sopra la media o se si arriva lunghi, si alza il retrotreno...e neanche di poco...all'inzio pensavo che fosse anche per le gomme nuove ma lo faceva anche dopo mezza giornata intensiva di pista quindi con le gomme a metà...e non erano neanche le slick...quindi a breve cambierò la pompa ma non le pastiglie.ciao a tuttiiiii
Comment
-
Originally posted by il bandito View PostCiao a tutti, il bandito ha dotato la sua fiammante K6 750 delle pastiglie d.i.d. su consiglio del meccanico di fiducia visto che sar? usata solo in pista. Morale della favola, forse per la scarsa modulabilit? della pompa radiale di serie nelle frenate un p? sopra la media o se si arriva lunghi, si alza il retrotreno...e neanche di poco...all'inzio pensavo che fosse anche per le gomme nuove ma lo faceva anche dopo mezza giornata intensiva di pista quindi con le gomme a met?...e non erano neanche le slick...quindi a breve cambier? la pompa ma non le pastiglie.ciao a tuttiiiii
Se volevi una pastiglia modulabile e potente ti saresti trovato meglio con la PF mescola 95
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postio monto le ZCOO su dischi originali( cbr900),sono fantastiche, non credevo quando me ne hanno parlato poi per sfinimento le ho provate, e quando mai nn l'ho fatto prima. avevo i dischi rigati da brembo rosse, le zcoo me li hanno lisciati senza rovinarli, e con un giro di riscaldamento leggero sono pronte all'uso...e nn segnano piu' i dischi, favolose...
Comment
X
Comment