Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi ricordo che le carbone lorraine sono definite STRADA MAXI SPORTIVE, per le mie prove diciamo che sono strada\pista, ma per la solo pista ci sono le cabone lorraine C55( o C44) e vanno su tutti i dischi sia in acciaio che in ghisa, mentre le sbk5 solo acciaio.
La differenza tra le altre case e che le cabone lorraine frenano uguale fino all'ultimo mm di pista frenante, mentre il resto delle pastiglie racing calano moltissimo già a metà vita.
Per il rodaggio, niente di complicato basta fare 1 giro e sono ok, se si vuole entrare e staccare alla 1° curva basta fare un giretto nel paddok, come faccio io, poi mi fermo attacco le termo e dopo entro a cannone
comunque se vi servono
ciao
Anche io avevo CL strada/pista e frenavano bene, costanti fino all'ultimo e buona durata. Adesso ho montato Braking racing, hanno bisogno di scaldarsi, ma dopo frenano da paura! Saprotti dire la durata
Comment