Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jasper99 View Post
    brembo rosse? ....sono le peggiori pastiglie mai provate!!!
    adesso che ho provato le zcoo ti quoto!!!

Comment

• Font Size
      l'ho già chiesto in un altro post... ma le ZCOO sono buone anche per strada?
      oppure se non le porto a 1000000°C non frenano?

Comment

• Font Size
        vai tranq anche per strada

Comment

• Font Size
          Mai provato le EBC??

Comment

• Font Size
            neanche mai sentite

Comment

• Font Size
              vi ricordo che le carbone lorraine sono definite STRADA MAXI SPORTIVE, per le mie prove diciamo che sono strada\pista, ma per la solo pista ci sono le cabone lorraine C55( o C44) e vanno su tutti i dischi sia in acciaio che in ghisa, mentre le sbk5 solo acciaio.
              La differenza tra le altre case e che le cabone lorraine frenano uguale fino all'ultimo mm di pista frenante, mentre il resto delle pastiglie racing calano moltissimo già a metà vita.
              Per il rodaggio, niente di complicato basta fare 1 giro e sono ok, se si vuole entrare e staccare alla 1° curva basta fare un giretto nel paddok, come faccio io, poi mi fermo attacco le termo e dopo entro a cannone
              comunque se vi servono
              ciao

Comment

• Font Size
                Anche io avevo CL strada/pista e frenavano bene, costanti fino all'ultimo e buona durata. Adesso ho montato Braking racing, hanno bisogno di scaldarsi, ma dopo frenano da paura! Saprotti dire la durata

Comment

X
                Working...
                X