l'ultima evoluzione sono gli SK unidirezionali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braking
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View PostAddirittura paurose ??? ellapeppa.....a me han sempre fatto un po di effetto "grattugia" frendando piano dai 100 all'ora fino a zero; in realt? la "grattugia" lo facevano si e no per 10 metri a velocit? prossime ai 30 all'ora, nel resto dell'utilizzo (compresa pista) zero problemi.
mi hanno detto che forse han preso una scaldata o erano stati "gia'" rettificati
e che la rettifica non tiene botta .. non so' che dire...
c'e da dire che scritta email alla braking me li avrebbero cambiati
in garanzia , purtroppo non avevo scontrino (presi usati)
Comment
-
Originally posted by libero View Postsai dirmi se gli SK sono flottanti o semiflottanti?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by fabien5 View Postil fatto e' che all'inizio non erano cosi ' evidenti ...
mi hanno detto che forse han preso una scaldata o erano stati "gia'" rettificati
e che la rettifica non tiene botta .. non so' che dire...
c'e da dire che scritta email alla braking me li avrebbero cambiati
in garanzia , purtroppo non avevo scontrino (presi usati)
Comment
-
Originally posted by libero View Postm'hanno detto fonti attendibili che le pastiglie della braking (CM55 e CM66) le produce la SBS. e che le SBK5 della carbon loraine sono superiori come rendimento
Comment
-
i dischi mi arriveranno martedì e visto che le pastiglie hanno meno di 1000 km pensavo di tenere quelle naturalmente dandoli una grattatna prima di montarle. Spero poi che non mi diano tutti sti problemi. al massimo le cambierò più avanti
Comment
-
io con i dischi braking SK e carbone lorraine C44 frenano da paura, potente e modulabile, le pastiglie della braking sono tra le peggiori
Le carbone lorraine sbk5 sono strada\pista, il top pista come rendimento e frenata nel tempo sono le c44
Comment
-
Originally posted by kindly View Postio con i dischi braking SK e carbone lorraine C44 frenano da paura, potente e modulabile, le pastiglie della braking sono tra le peggiori
Le carbone lorraine sbk5 sono strada\pista, il top pista come rendimento e frenata nel tempo sono le c44
ho montato sk da 320 con past. cm66
provati a magione vanno molto bene
che past. devo montare solo x uso pista?
voglio una frenata aggressiva con poca forza sulla leva!!!
Comment
X
Comment