Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho gli SK e rispetto ai vecchi mi sembra che frenino un pò meglio..
ma sull'R1 07 già la frenata èra ottima...
mentre sulla 04 con il vecchio modello di braking non avevo notato alcuna differenza con gli originali...
io ho gli SK e rispetto ai vecchi mi sembra che frenino un p? meglio..
ma sull'R1 07 gi? la frenata ?ra ottima...
mentre sulla 04 con il vecchio modello di braking non avevo notato alcuna differenza con gli originali...
Davvero?
Io avevo notato una differenza mostruosa!
Frenavano da subito e non con il ritardo degli originali e quindi grande modulabilit? anche a velocit? elevate.
Davvero?
Io avevo notato una differenza mostruosa!
Frenavano da subito e non con il ritardo degli originali e quindi grande modulabilit? anche a velocit? elevate.
io avevo le pastiglie originali...magari tu le avevi cambiate...
Vai sereno...monto Braking da quando sono usciti i primi wave...acciaio ottimo e frenata migliore!
ciao
i braking li ho in garage dovuti smontare perche' innescavano vibrazioni paurose (comprati usati qui su daidegas probabilmente sono storti da dire che appena montati sembravano ottimi ......)
ciao
i braking li ho in garage dovuti smontare perche' innescavano vibrazioni paurose (comprati usati qui su daidegas probabilmente sono storti da dire che appena montati sembravano ottimi ......)
Addirittura paurose ??? ellapeppa.....a me han sempre fatto un po di effetto "grattugia" frendando piano dai 100 all'ora fino a zero; in realt? la "grattugia" lo facevano si e no per 10 metri a velocit? prossime ai 30 all'ora, nel resto dell'utilizzo (compresa pista) zero problemi.
Comment