Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUALCUNO DI VOI HA GIA PROVATO LE CONTINENTAL RACE ATTACK IN MESCOLA ? COME VI SIETE TROVATI ? SAREI CURIOSO DI PROVARLE VISTO CHE LE HO TROVATE A 208 EURO E SABATO DEVO ANDARE A VARANO
GRAZIE .....
Sorry, sull'Apriliona da pista monto le Race con mescola stradale...
Le ho appena montate anche io ma ci ho fatto un centinaio di km in strada, sporca e fredda e il 28 vado a Franciacorta... e non ho riferimenti, tu come ti trovi!?
Con le stradali mi trovo assai bene, sono reattive e neutre. Si scaldano piuttosto in fretta e anche in pista fanno il loro lavoro, considerando che io sono particolarmente fermo! Hanno la carcassa non troppo rigida e digeriscono bene i set up, non sono gomme performanti come Dunlop ma per i comuni mortali, secondo me, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Con le stradali mi trovo assai bene, sono reattive e neutre. Si scaldano piuttosto in fretta e anche in pista fanno il loro lavoro, considerando che io sono particolarmente fermo! Hanno la carcassa non troppo rigida e digeriscono bene i set up, non sono gomme performanti come Dunlop ma per i comuni mortali, secondo me, hanno un ottimo rapporto qualit?-prezzo.
Molto bene... hai come termine di paragone altre gomme tipo pirelli e metz!?
Ho provato le Race Attack mescola Medium al Mugello un paio di settimane fa...
devo ammettere che ero prevenuto all'inizio (montato sempre racetech/supercorsa) ma sono rimasto veramente soddisfatto delle Continental
tra l'altro hanno un profilo anteriore che ti fa inserire bello veloce!
In uscita riesci a dosare il gas senza brutte sorprese per farle pattinare il giusto
QUALCUNO DI VOI HA GIA PROVATO LE CONTINENTAL RACE ATTACK IN MESCOLA ? COME VI SIETE TROVATI ? SAREI CURIOSO DI PROVARLE VISTO CHE LE HO TROVATE A 208 EURO E SABATO DEVO ANDARE A VARANO
GRAZIE .....
si potrebbero mica avere indicazioni sul dove reperire la... merce?
Comment