Ho montato un anno fa una pompa radiale nissin da 16 (smontata da una r6 di serie) che ha la vite di spurgo, montata da un meccanico.
Poco fa, quando ho effettuato il cambio olio, avevo notato che la vite di spurgo della pompa era stretta tantissimo, a tal punto che ho fatto fatica ad aprirla. fatto lo spurgo l'ho richiusa normalmente.
Mi sono accorto di un leggerissimo trafilaggio dal filetto della vite di spurgo e quindi ho deciso di stringerla di pi?, come era in origine. Adesso il trafilaggio ? pi? evidente.
Che posso fare, oltra a cambiare la pompa, per risolvere? il problema ? che fra una settimana spedisco la moto ad Ales e non ho molto tempo.
Silicone? paste? frenafiletti? vite con rondella in rame? posso montare la vecchia pompa da 14 originale (una schifezza) ma non credo di riuscire a trovare un'altra pompa da 16 in cos? poco tempo (la 19 ? troppo grande: ho le pinze con soli 2 pistoncini).
Aiuto.
lamps
Poco fa, quando ho effettuato il cambio olio, avevo notato che la vite di spurgo della pompa era stretta tantissimo, a tal punto che ho fatto fatica ad aprirla. fatto lo spurgo l'ho richiusa normalmente.
Mi sono accorto di un leggerissimo trafilaggio dal filetto della vite di spurgo e quindi ho deciso di stringerla di pi?, come era in origine. Adesso il trafilaggio ? pi? evidente.
Che posso fare, oltra a cambiare la pompa, per risolvere? il problema ? che fra una settimana spedisco la moto ad Ales e non ho molto tempo.
Silicone? paste? frenafiletti? vite con rondella in rame? posso montare la vecchia pompa da 14 originale (una schifezza) ma non credo di riuscire a trovare un'altra pompa da 16 in cos? poco tempo (la 19 ? troppo grande: ho le pinze con soli 2 pistoncini).
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