Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico?che ne dite di questo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico?che ne dite di questo?

    ...

    l'ho trovato gironzolando su ebay ...




    dice che si monta con la PC3 ... in pratica ? una copia del dynojet ???

    la parola a voi esperti

  • Font Size
    #2
    Adesso è tardi e io sono più rincoglionito che mai, quindi non so se le faccine che hai messo siano ironiche
    comunque per quanto ne so, vale la regola del "più spendi meno spendi".
    Occhio col cambio elettronico che se non è più che buono, rompi tutto!
    Last edited by Mich3le; 13-04-08, 23:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alex600rr View Post
      ...

      l'ho trovato gironzolando su ebay ...




      dice che si monta con la PC3 ... in pratica ? una copia del dynojet ???

      la parola a voi esperti
      lo ha un mio amico...fa cagare!!!!!
      lascia perde!!prendi da Dynojet in su!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by amax54 View Post
        lo ha un mio amico...fa cagare!!!!!
        lascia perde!!prendi da Dynojet in su!!!
        mi basta questo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io, nel dubbio degli 8 iniettori, ho montato Dynojet (anticipo+cambio): soddisfatto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Provato sabato a Lombardore ... Mi ci devo solo abituare... Ma Lui fa' il suo porco lavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ce l'abbiamo in 3....e funziona perfettamente...l'unico neo...se neo si pu? definire...? trovare la giusta regolazione del gioco...poi va alla perfezione.

              FF

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Freeflyxx View Post
                Ce l'abbiamo in 3....e funziona perfettamente...l'unico neo...se neo si pu? definire...? trovare la giusta regolazione del gioco...poi va alla perfezione.

                FF
                ma a funzionare funziona..certo!! ma come lo riduce il cambio???
                cambio elettronico economico =spesa poca adesso e molta dopo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come sai negr il mio va benone, anche se penso che ci sia qualcosa di meglio in giro, spendendo ovviamente di più, perchè è un pò brusco negl'innesti talvolta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Domanda scema... Ma il cambio elettronico funziona solo in salita di marcia, vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ensavor View Post
                      Domanda scema... Ma il cambio elettronico funziona solo in salita di marcia, vero?

                      Certamente s? se non vuoi tritare tutto, tira la frizione prima di scalare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora,vediamo di capirci....qui si parla di cambio elettronico...ma quello in oggetto non ? un cambio elettronico...ma solo un sensore; questo vuol dire che va calibrato con la centralina che gestisce il taglio e con le opportune regolazioni di gioco, momento del taglio e tempo di cambiata; in pi?, cosa importantissima, bisogna saperlo usare, non si pu? pensare di usarlo indifferentemente a 5000 o 10000 giri e poi prendersela con un semplice sensore se il cambio si rompe; e questo vale per tutti i sensori, anche per il dynojet.

                        FF

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho montato da poco sul 999 un sensore della SPelectronics collegandolo alla pc3 ma non ne sono molto soddisfatto...tra un po rimetto in movimento la moto e lo proverò meglio pero nell'uscita di Leluc non sono riuscito a sistemarlo o non ho ancora capito bene come funziona...
                          con il tempo di cambiata inferiore a 70 ms il più delle volte non succede nulla,a 90 funziona ma ogni tanto sfollo ed alle volte è pure un po brusco, a meta gas non cambia perchè funzioni devo tenere completamente aperto..boh....
                          eppure lo stesso sensore l'hanno 2 miei amici su cbr a cambiano a 40 ms

                          Comunque l'ho comprato direttamente alla SP e mi è costato 120€+ s.s.
                          Last edited by leobike; 14-04-08, 21:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leobike View Post
                            Io ho montato da poco sul 999 un sensore della SPelectronics collegandolo alla pc3 ma non ne sono molto soddisfatto...tra un po rimetto in movimento la moto e lo prover? meglio pero nell'uscita di Leluc non sono riuscito a sistemarlo o non ho ancora capito bene come funziona...
                            con il tempo di cambiata inferiore a 70 ms il pi? delle volte non succede nulla,a 90 funziona ma ogni tanto sfollo ed alle volte ? pure un po brusco, a meta gas non cambia perch? funzioni devo tenere completamente aperto..boh....
                            eppure lo stesso sensore l'hanno 2 miei amici su cbr a cambiano a 40 ms
                            Io ho leva e sensore della SP, tempo di cambiata a 53ms, nessuna centralina aggiuntiva

                            OT... Quando vai a Luc???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Probabilmente il problema potrebbe essere la Power commander..
                              se la taro a 50 ms non mi funziona neanche..ma dove l'hai collegato??

                              A Leluc il mio passo ? 58 basso...fa anche la rima
                              Ce ne sarebbe da migliorare,ma cosa vuoi andandoci una volta all'anno quando va bene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X