Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Personalmente ne conosco discretamente due: STM e Ferracci.
STM ? il top poich? ? possibile settarla a piacere con la sostituzione delle molle a tazza. Ha inoltre delle peculiarit? che la rendono unica (vedi ad esempio il cd. cuscinetto Maria)..........che ora non ? pi? chiamato cos?.
Ferracci funziona bene e costa il giusto.
Con entrambe mai avuto alcun problema.
Quei pochi che ho avuto con STM sono stati di natura meramente commerciale (frizione con codice errato per via del commerciante che me l'ha venduta) l'ho risolto direttamente con loro al volo. GENTILISSIMI E DISPONIBILISSIMI. Il Sig. Strada, inoltre, ? una persona umile ed appassionata. Mi ricordo ancora nel 2003 che nel box al Mugello la smont? personalmente e mi diede un sacco di consigli (oltre al fatto che lo stressai di domande).
FERRACCI dal canto suo ha anch'essa una rete vendita dove ho sempre trovato le porte aperte per tutti i dubbi che nel tempo mi hanno assalito.
Comment